Menu principale

Piccola Informazione!

Aperto da Zarian Lyex, 9 Marzo 2005, 18:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

non ci sta niente da scannarsi toyoyo, semplicemente mi fann girare le lame boomerang (Daltanius Ndr) la gente che protesta del fatto che vengono discriminati e poi nella stessa protesta discriminano altri -__-

ma vivete in pace, fatevi un cannone, fatevi una pelle (termolese rulez Ndr) e campate 100 anni.

l'info è stata data, quindi credo che sia meglio chiudere

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Zarian Lyex

Semplicemente attacco se vengo attaccato e poi se leggi bene ciò che ho scritto sto solo sfogando la mia ira contro chi ha sparato per primo,non penso che se qualcuno ti dice che sei un co%%%%ne ti stai zitto e te ne vai con la coda tra le gambe,e poi il discorso di "pace" che tu fai anche io che me lo faccio ogni giorno
e non mi piace affatto litigare.Mi piacerebbe soltanto che i cosiddetti truzzi imparino a conoscerci meglio invece di sputare sentenze a buffo.Anche io ho mio fratello maggiore che è un ex-coatto ed andiamo darcoddissimo perchè io ho capito come i coatti la pensano e lui ha fatto lo stesso con me(vabbè che siamo fratelli).Pensa che bello che fosse se tutti si rispettassero a vicenda e ognuno di noi avesse lo spazio che merita.  Peace&Love è una frase fatta e non funziona più da un pezzo.Spero tu abbia capito il mio concetto se no... amici come prima.Ciao
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]