Menu principale

Scudo Raggiante (overdrive)

Aperto da caos87, 13 Giugno 2002, 20:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Donga

spiegate bene bene kome si prende plz!! la vojooooo

sudit

basta che vai a besaid island e vai a sinistra delle scale del tempio. ora parli alla donna alla quale il cane gira intorno e ti da il nuovo overdrive. cmq se nn lo hai preso all'inizio deiv per ,forza battere dark valefor per entrare in città

Norua

ritorni a besaid, sconfiggi valefor dark entri in città e parla con la ragazza che sta giocando con il suo cane... è lei che te lo dà... hai capito??

Dandelik

Mha l'avevo vista e non mi ha fatto niente !! (forse era un'altra roba !!) Cmq adesso che ci penso m ricordo che nella demo di FF X Valefor aveva due overdrive !!!! Se ce l'avete anke voi forse ve lo ricorderete. Quando l'ho provata non faceva un c***o.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Donga

Grazie mille ragazzi!! xo...mi sa ke rikomincio FFX da kapo, ho perso troooppe kose! dai dizionari alle sfere jecht, dai vari oggetti segreti alla sfera della distruzione e via dicendo...
mh...
CMQ GRAZIE MILLE ANKORA!!!!
Siete troppo the best!  :p

Stefano71

CitazioneGrazie mille ragazzi!! xo...mi sa ke rikomincio FFX da kapo, ho perso troooppe kose! dai dizionari alle sfere jecht, dai vari oggetti segreti alla sfera della distruzione e via dicendo...
mh...
CMQ GRAZIE MILLE ANKORA!!!!
Siete troppo the best!  :P
Invece prova a continuare da dove sei e tenta di battere tutte le nuove avversotà .... non è più bello così ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Donga

si, è bello...ma io nn ho FFX!!! vado a giokare a kasa di mio kugino a skrokko e ho poko tempo...posso giokare solo di notte 2 volte a settimana...Venerdì e Sabato notte, da mezzanotte alle 5 del mattino piu o meno...  :( adesso sto mettendo via un po di soldi per prendermi la mia PS2 personale!! pero ho solo 30€ ... uff... avete 300€ da prestarmi???? ^^'

Akkaw

Te lo devi comprare per forza :P  :p  è stupendo :waw:

Donga

Già...
L'importante è ke per ora gioko un po ^^ poi quando avrò la mia me lo fo tutto biene biene con sferografia Master e al 1000% ^^