Menu principale

La Mia Nehelenia ˆˆ

Aperto da Zaffiro, 30 Dicembre 2004, 11:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

scusa Zaffi se mi permetto di darti un consiglio, ma considerando questo tuo secondo personaggio come, appunto, "secondo", a mio avviso non dovresti dedicarci troppi denari, tanto più che ti sei spesso lamentato dei prezzi dei vari equip da Whm e di R3 in particolare e sicuramente non hai tutti i torti, ma proprio in ragione di questo io se fossi in te dirotterei buona parte del tempo che trascorri a livellare questo tuo secondo personaggio verso qualche attività più proficua in termini di gil e soprattutto non spenderei altri soldi, men che meno per il Pin che per un Mnk non è certo l'essenziale, cercherei se fossi in te di risparmiare e dirottare tutte le tue energie su R3 e sul resto relativo al Whm che è cmq pur sempre il tuo main job al quale è giusto dedicarsi in pieno a mio avviso, specie ora che sei vicino alla meta, in conclusione vorrei invitarti a concentrare i tuoi sforzi in un'unica direzione, su un unico obiettivo, per non disperderli e renderli vani per poi trovarti magari impossibilitato a fare alcune cose col Whm in altri momenti, lascia a questo pg solo i momenti di "distrazione" e quindi, come tali, non dedicarci troppe risorse^^

Zaffiro

ma guarda e' molte semplice la cosa =P
le spells per il whm le ho tutte in mog pure reraise 3
l'unica che non ho e' raise 3 che NON comprero' MAI!
Come equip sono a posto in quanto ho comprato l'ultimo mantello che terro fino al 75 (il blue cape) e a 72 mi attende la errant full che anchessa ho comprato tutta (300k tutti e 5 i pezzi) ed e' in mostra in bazar XD
Raise 3 se un giorno mai mi capitera' di farlo in bc bene ma io non ho intenzione di  mettere da parte 3M per una spell ma manco per l'anticamera del cervello =P

In ogni caso il pin nonlo posso comprare perche costa 850k =P avevo letto una data vecchia in ah a sandy asd

Per quanto riguarda il disperedere i denari perche' secondo te la banca la tiene nehelenia  e zaffo gira con 10k?
perche se no con zaffo li avrei spesi in  cavolate che non mi servono asd^^
Nehelenia e piu parsimoniosa =P mi aveva tentato il pin perche lo consideravo un investimento solo che ho scazzato come ho detto la cifra, quindi nulla di fatto i 400k stanno ancora in cassaforte =)

Cmq zaffo non ha da comprare piu' nulla ormai, ha tutto^^ eccetto raise 3 ovvio che puo fare la muffa sugli scaffali della AH =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Citazionel'unica che non ho e' raise 3 che NON comprero' MAI!

"comprerò" e non "avrò" spero, se no la morte comincia ad assumere aspetti drammatici, anche con Raise 2 ^^;;.