Menu principale

Missione Per Rank 3

Aperto da io ho il potere, 23 Gennaio 2005, 21:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

ho bisogno d una mano per 'sta missione >.<

1) Ho gia ammazzato il warchief e sono a san d'oria

2) Sono abbastanza masochista da fare il tutto al lv. 18

3) E' la 2.3 di Bastok, consegnando la lettera a San d'Oria

ora, ke faccio? quando torno al consolato mi ice di andare al castello davanti, ci sono andato, parlo con un tipo ke mi dice di ammazzare il warchief orco, ma io l'avevo gia ammazzato -.-, poi torno al consolato, ma nulla accade, e alla voce mission mi dice sempre di ammazzare il warchief -.- cosa diavolo devo fare? devo riandare (senza mappa fra l'altro) ad ammazzare il warchief oppure nn ho parlato col png giusto? fra l'altro ho anke il title del warchief...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lahariel

Se hai il titolo Warchief Wracker dovrebbe riconoscertelo...
asp guardo su alla

EDIT: dice (ed e' cosi' perche l' ho fatto anche io) parla con tuo console, poi con halver al castello che ti manda a ghelsba Ot. , quindi ammazza vatgit e poi torna da halver che ti manda a windy.

prova a rompere un po' il ca??? a halver....

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

io ho il potere

dice di ke nn vuole ripetersi ç___ç

maledizione >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Whitekid

forse dovevi segare il Warchift dopo che hai parlato con halver non prima ....penso ?.... il fatto che ti dice killa  il Warchift non farmelo ripetere vuole dire che asp quello, ma dopo che te lo ha detto lui ... o no puo essere !!!
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

io ho il potere

ha voluto ke lo rikillassi -.-

e cmq ora devo ammazzare il drago XD