Menu principale

Rpg

Aperto da Gidan89, 15 Febbraio 2005, 15:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

domanda con risposta apparentemente scontata in un sito di ff ma non si sa mai.
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Gidan89

secondo me naturalmente si ma ve lo dico tra un po' cosa
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

reverendo wolfwood

w i doppi post  -___-

di piu belli nn credo, per me sono tutti a parimerito, ognuno con la sua giusta particolarità, in fondo i vari gdr sono belli proprio per questo

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

sinceramente non ce ne è nessuno che mi emoziona più de FF, sto provando a scaricare tutti gli rpg che dicono essere stuopendi, ma a me non sembrano poi tali, ho provato suikoden 4(ma niente, mi sembra troppo sempliciotto), e poi SHADOW HEARTS II(che dicono essere stuperndo ma invece a me non sembra tale, oltre al filmato iniziale che è na bomba, forse perchè sono ancora a dopo che ho preso il tool per l'esorcizzazione) cmq ff è davvero moooooolto bello. le emozioni che mi da questo non me le da nessun altro, sarò monotono ma ff è l'unico gioco che riesco a portare fino alla fine, gli altri prima o poi mi stancano(+ prima che poi)

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

|AuRoN|

Inutili 'ste domande.. dipende come sempre dai gusti e da ciò che uno ricerca in un gioco.
Oltretutto che interesse ci può essere a sapere cosa è meglio e cosa è peggio? L'importante non è giocare?
Doctum doces

Silver Element

...io adoro tutti i GDR o RPG (se lo vuoi all' Inglese)....ma i + belli dopo FF secondo me sono: Leggend of Dragoon, Star Ocean Till The End Of Time.....poi alti...comunque FF rimarrà sempre al primo posto della mia classifica....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

..:Tidus:..

FF in testa e poi ragnarock è bellino!

Painkiller

ame è piaciuto tantissimo zelda ocarina of time, forse anche più dei ff.....

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

summoner

THE LEGEND OF ZELDA è il miglior gioco mai apparso sulla faccia della terra!!!!!!!
però "my life is Final Fantasy"

J Lo Zeppelie

Risposta SCONTATISSIMA, anzi aggiungo che i Final Fantasy prodotti sulla PsOne
(specialmente il VII & l'VIII   ) sono tutt'oggi insuperati.

Aerith2

Ovviamente i FF per me sono i migliori in assoluto, però ce ne sono anche altri carini, tipo Summoner e Summoner 2,e Kingdom hearts.

lukelf

Rpg
mmhhhh ... World of Warcraft fa parte degli RPG? Se sì ... allora in futuro potrei cambiare opinione sul gioco che preferisco. Mi prometto di ri-postare dopo averlo provato.

Edit: vedetevi il post NeMo con un belissimo filmato FILM

reverendo wolfwood

vlevo segnalare un titolo interessante per psx

Persona 2 eternal punishment

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Gidan89

nessuno dice kotor?