Menu principale

Spero Proprio Che...

Aperto da HollywoodBoy, 9 Settembre 2005, 10:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

HollywoodBoy

...in Final Fantasy 12 tutti i personaggi potranno utilizzare le Summon,come in Final Fantasy 8...voi che ne pensate...ho letto che fino ad ora solo due personaggi possono usarli... :shiftyph34r:

Bahamut

io preferisco il sistema a job

è una cosa ke adoro spero di vedere qualcosa di simile ^__^ anke se a dire la verità se no davvero molto poco^^

cavaliere

la gestione delle summon è ottima per quanto riguarda FF 8 ed FF 10, ma in questo FF 12 le summon compariranno attaccheranno finchè non sarà esaurita una barra predisposta a tale uso! e per invocare sarà necessario avere la barra degli MP al massimo, dopo di che sarà svuotata e noi impossibilitati ad usare abilità/magie (finchè non la si ri-riempie ovviamente). la trovo una cacchiata, che senso ha far apparire la summon facebdola restare in campo con l'invocatore se poi fà quel che vuole! speriamo siano i primi passi e poi le cose cambino.....sennò inizia a non piacermi questo gioco!  :angry02:

Huragano

forse e un po come in ffxi che i summoner hanno la barra mp....invochi e pian piano i tuoi mp scendono e l'avatar attacca automaticamente e pero puoi decidere che mosse speciali usare spendendo un po di mp in +

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

Citazioneio preferisco il sistema a job

è una cosa ke adoro spero di vedere qualcosa di simile ^__^ anke se a dire la verità se no davvero molto poco^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261384\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ffxi-2?  :P

Arlan

W il sistema job....altro che FFX-2...viva il sistema job di FFV :bleh:

HollywoodBoy

Citazionela gestione delle summon è ottima per quanto riguarda FF 8 ed FF 10, ma in questo FF 12 le summon compariranno attaccheranno finchè non sarà esaurita una barra predisposta a tale uso! e per invocare sarà necessario avere la barra degli MP al massimo, dopo di che sarà svuotata e noi impossibilitati ad usare abilità/magie (finchè non la si ri-riempie ovviamente). la trovo una cacchiata, che senso ha far apparire la summon facebdola restare in campo con l'invocatore se poi fà quel che vuole! speriamo siano i primi passi e poi le cose cambino.....sennò inizia a non piacermi questo gioco!  :angry02:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261599\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

pls....non postare messaggi con una sola parola del tipo tuo o altri tipo "quoto" etc.

Dandelik

Ogni FF e' un game a se stesso . In generale tutti i sistemi di battaglia mi sono piaciuti dai primi capitoli fino agl'ultimi , cmq preferisco un poco di piu' quelli a schema libero dove tutti possono essere tutto . Infatti FF IX mi ha fatto un po' storcere il naso cm anke il fatto ke in FF X solo yuna potesse evocare (na palla al piede). Se e' davvero cosi sono contento ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

MaestroYoda

il sistema junction è il migliore...cmq per quanto riguarda gli eoni a me non dispiaceva il loro utilizzo nel X....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cavaliere

HollywoodBoy, non ho capito a cosa ti riferisci! potresti essere più chiaro?! non ho scritto "tuo" nè "quoto" da nussuna parte.