Menu principale

Problema Con Modem D-link 302t

Aperto da zerocool, 26 Gennaio 2005, 01:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

Dopo circa un mese di buia con il 187 ce l'ho fatta a farmi cambiare il mio ormai trapassato Fastrate USB 100 con un nuovo modem con interfaccia ethernet...

Felice come non mai mi sono messo a installarlo e a configurare il tutto, ma con mio grande orrore dopo la procedura guidata di installazione (su XP) quando clicco sull'icona della connessione i tentativi di aggesso alla rete tramite il Miniport WAN vanno in timeout restituendomi l'insopportabile messaggio: "Il computer remoto non ha risposto.... codice errore 678...".

Per nulla demoralizzato mi sono detto ok non va su windows ma di certo il pinguino non mi può mollare... ho pluggato il modem, e ho lanciato il comando di configurazione per la rete pppoe... qui l'errore restituito è stato impossibile contattare concatenatore d'accesso del tuo provider...

Ora sorge la domanda sono diventato talmente deficente che non riesco neppure ad installare un modem (e per lo più su 2 sistemi operativi diversi), sbaglio qualcosa, oppure è colpa della telecom che ha fatto qualche cazziatona in giro per il mondo?

Se qualcuno ha avuto di queste esperienze e sa come risolvere.... :love:

spiros

buhahahahah

chiuso...

p.s. ha telefonato Bill e mi ha detto di ripensarci,sai era molto scosso

Bill ---->  :bye2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]