Menu principale

Problemino

Aperto da Heten, 4 Febbraio 2005, 18:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Heten

Allora raga mi è successa una cosa strana. Con Wakka ho 216 di pot fisica e tolgo 99999 a colpo ma c'è un problema... quando vado a battere dark Anima Wakka con il turbo slot attacchi mi toglie 15000 a colpo!!!! Non riesco a capire come mai mi tolga cosi poco!!!! Potete darmi una spiegazione a tutto ciò? :help:  :wink:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

..:Tidus:..

Devi avere la mira molto alta o alzarla cn autofocus...anke a me all'inizio faceva così...poi su di mira e via i danni a tromba!

|AuRoN|

E comunque non basta solo la potenza fisica... devi considerare anche la difesa fisica del nemico. ^_^
Doctum doces

I'cine

ke in qst kaso è molto molto molto molto alta... :calm:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

ragazzi staimao parlando di dark anima nn di un fungongo, è logico che nn potrai mai danneggiarlo quanto un nemico normale, comunque prova ad alzare mira e poi raccontaci come è andata!!!

fabry

i Dark Eoni sono semi-immuni alle tecniche speciali dei personaggi, quindi scordatevi di causargli 99.999 con uno Slot Attacchi o un As del Blitzball, anche a parametri a 255 ^^

Heten

In effetti la mira di wakka è un pò scarsa (sui 115). Seguirò i vostri consigli e vedrò cosa accadrà vi farò sapere! thanx a tutti!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]