Menu principale

Promvyon: Reroll :d

Aperto da Erenforth, 1 Febbraio 2005, 07:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KaS

bene :P allora decidete un po voi come devo venire ^^ (l'equip del rng è comunque migliore.)


[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Neera

CitazionePiccola nota: ma chi era col thf ad usare dagger a lvl30? > Dagger prima di Viper Bite = |Too Weak| almeno vacci con Hand2Hand :P

 io vado di pugnali per esempio

 poi dipende anche da che pugnali si usa (appena ho due soldini prendo due di questi, anche perche' il delay di due spade con dual wield diveta piuttosto pesante e l'h2h inutile.

 ciauu^^

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Yarko

#17
CitazioneE' ovvio che alla base ci deve essere sempre il divertimento, pero' fidati che a furia di perdere al BC o morire durante la salita uno poi non si diverte piu'.

Quoto in pieno -.-" Sono morto anch'io parecchie volte, ed ora che ho portato il rng a 30+ ritento con i promyvion
Ho già 3 anime in safe se non sbaglio.

P.S. Lunedì sera? hmmm ho static ma per promyvion penso si possa annullare (vero ase? :P)

P.P.S. marò non trovo il bottone per quotare ;_; sono troppo pakko.
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

KaS

si dai lune sera facciamo promy e niente static :P


[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

cic

Citazione di: Yarko,Feb 3 2005, 02:09 PM
CitazioneP.P.S. marò non trovo il bottone per quotare ;_; sono troppo pakko.
usa questo >>>

Ellin

Quindi facendo un po' i conti lunedì in quanti siamo e come formiamo i party?
(ricordo che posso venire come WHM o come BLM)

Lou
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Benares

per l'appunto...
credo sarebbe comodo un bel post riepilogativo su che pozioni portare, quali e quante anime, ke ti po di equip..

per la mia (poca esperienza) verrei col war/nin piuttosto ke col nin/war, ma in ogni caso li ho pronti entrambi.. fatemi sapere
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."