Menu principale

Elfi Vs Elvan

Aperto da Zaffiro, 25 Aprile 2005, 11:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

Citazione
Citazione
Citazionevabbe' mettiamola cosi' e chiudiamo la diatriba...
i galka sono i piu' fighi, forti, simpatici, ironici, intelligenti e con la posa piu' bella in qualunque occasione.... e ce l'hanno pure piu' lungo...

si si 
quoto :w00t:
Io non vorrei deludervi ma forse siete gli unici al mondo a non sapere che siete asessuati...insomma non avete mai notato,toccandovi perche' nel vostro raggio c'era una suora binca,che stavate palpando il nulla?  

E comunque,Galka Rulez,hanno il /sit migliore del mondo
beato te che credi che quella e' la coda...  :sarcasm:

Minaras

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionevabbe' mettiamola cosi' e chiudiamo la diatriba...
i galka sono i piu' fighi, forti, simpatici, ironici, intelligenti e con la posa piu' bella in qualunque occasione.... e ce l'hanno pure piu' lungo...

si si 
quoto :w00t:
Io non vorrei deludervi ma forse siete gli unici al mondo a non sapere che siete asessuati...insomma non avete mai notato,toccandovi perche' nel vostro raggio c'era una suora binca,che stavate palpando il nulla?  

E comunque,Galka Rulez,hanno il /sit migliore del mondo
beato te che credi che quella e' la coda...  :sarcasm:

Dato dove sta la vostra coda,sto provando ad immaginare alcune posizioni fra Galka e Mithra    

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Rudash

scusate una cosa ma se la SE voleva fare la razza "elfo" la kiamava elfo invece ha fatto un razza "nuova" kiamata "elvaan" ke gioko di parlole  

io ho il potere

1) Galka ruleZ O.O

2) L'elvan non è brutto, è aggraziato...bhe...a parte le braccia...ma probabilmente la SE l'ha disegnato così a posta, con questa particolarità

3) Il taru taru....nn ho parole ...

4) La mithra...nn mi piace una perversione giapponese...

5) Gli hume sono banali <.<

6) TiAn, hai messo il bloody mess di fallout in firma...ti amo tanto *__*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

TiAn

Citazione6) TiAn, hai messo il bloody mess di fallout in firma...ti amo tanto *__*
ci ho finito il gioco con bloody mess XD
con jinxed non ci sono riuscito
(volavano cose tipo XXXX da pistolettata,  tizio esplodeva perchè gli beccavo una granata addosso e 0 drop da raccogliere >_>)

io ho il potere

Citazione
Citazione6) TiAn, hai messo il bloody mess di fallout in firma...ti amo tanto *__*
ci ho finito il gioco con bloody mess XD
con jinxed non ci sono riuscito
(volavano cose tipo XXXX da pistolettata,  tizio esplodeva perchè gli beccavo una granata addosso e 0 drop da raccogliere >_>)
Io l'ho finito con jinxed acquisito XD

se hai presente quello nel vault 13, quello sfigato...parlandogli mi sono acquisito jinxed <.< (la cosa + bella è ke jinxed è riuscita a distruggermi la ad. power mark II con una granata, ke mi è scivolata e l'atmatura è andata in frantumi <.<)

ma la cosa + bella di jinxed è quando tipo uno ti tira una granata, kiappa un altro tipo e l'altro inizia a tirargli XD)

va ke bel post off-topic XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Runiya

Comunque ritornando in-topic, gli Elvaan nn vi sembrano dei Guado (Final Fantasy X) leggermente modificati?

Poi questo è un mio modesto parere, nè....molti di voi probabilmente non lo condivideranno... :bleh:
I veri condottieri scelgono la loro vita....
           Io sono stato scelto dalla vita!

Mai sarò dimenticato da queste sacre sponde, che mi
           hanno visto nascere ed accudito..ma crescerò nel
           silenzio, per non rovinare l'opera perfetta della mia
           freccia scoccata dai primordi...un arco....tante vite....

Elwing

La determinazione di un istante, la speranza di una vita,
hanno permesso alle mie ali di schiudersi...
e ai miei sogni di volare.

Rinoa Heartilly

Se io dovessi lasciarmi alle spalle questo mondo solitario,
la tua voce mi ricorderà ancora la nostra melodia.
Ora so che noi andremo avanti.
Melodie della vita...
ruotano intorno a noi e crescono profonde nei nostri cuori,
fino a quando ricorderemo.

Melodies of Life

Shiraya

CitazioneComunque ritornando in-topic, gli Elvaan nn vi sembrano dei Guado (Final Fantasy X) leggermente modificati?

Poi questo è un mio modesto parere, nè....molti di voi probabilmente non lo condivideranno... :bleh:
Sempre pensato   ma ciò non toglie che sono fighi  :mhihi:
E per le elvaan... quelle di lineage sono le solite bellezze eteree, pelle, capelli, occhi chiari ke le danno quel senso di "sogno"... le elvaan hanno la pelle mulatta e di corpo sono un pelino mascolino, l'aria orgogliosa e fiera... amazzoni  
(sto disegnando troppo nn datemi retta >_< )

thx Ash x la firma^^