Menu principale

Mi Date Na Mano?pls

Aperto da Kios, 14 Giugno 2006, 16:28:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kios

ciao a tutti.....T_Tla mia psone e' andata all'altro mondo   T_T ormai non c'e' la faceava piu poverina....ho venduto anek la ps2 tempo fa....quindi ormai mi so rimasti solo i giochi vorrei tanto rigiocare con FF8 ho il gioco originale...della ps1 ma non so come farlo girare sul pc so ke ci sono degli emulatori se non sbaglio mi potete dare na mano ho anke il X e il X-2 per ps2 se ci sono emulatore anke per quelli  ne sare imolto felice grazie anticipatia quelli ek risponderanno^^

Crusader

per giocare con i giochi per psxvai su questo sito: http://www.epsxe.com    è il miglior emulatore in circolazione

per i plugin: http://www.emuxhaven.net      molti plugin per vari emulatori(compreso epsxe), inoltre è aggiornato

scarica questa versione(bios): scph7502.bin         lo trovi easy su internet

per quando riguarda la ps2 so che gli emulatori fanno partire pochi giochi e male

Kios

Lloyd87

ho un paio d problemi

I menù d battaglia di FF7 nn si vedono... come risolvo il problema ?

Come faccio a rendere i giochi + fluidi ? Spesso (tipo tra un caricamento e l'altro) si blocca per qualke istante e riparte, poi d nuovo (a scatti) e riparte. C'è qualke modo per eliminare questo problema?

Grazie

Crusader

Citazione di: Lloyd87ho un paio d problemi

I menù d battaglia di FF7 nn si vedono... come risolvo il problema ?

Come faccio a rendere i giochi + fluidi ? Spesso (tipo tra un caricamento e l'altro) si blocca per qualke istante e riparte, poi d nuovo (a scatti) e riparte. C'è qualke modo per eliminare questo problema?

Grazie

parli del gioco emulato??? se si quale emulatore usi??

Lloyd87

quello ke hai consigliato, ePSX 1.6.0

sono riuscito a rimediare il problema della fluidità, e anche l'audio.
Però ho scaricato dei salvataggi di The Legend Of Dragoon ma nn saprei come inserirli!

Crusader

Citazione di: Lloyd87quello ke hai consigliato, ePSX 1.6.0

sono riuscito a rimediare il problema della fluidità, e anche l'audio.
Però ho scaricato dei salvataggi di The Legend Of Dragoon ma nn saprei come inserirli!

controlla sul sito dell'emulatore dovrebbe esserci qualcosa che spiega l'argomento

vorrei darti un consiglio,ho giocato con ff7 e epsxe come emulatore è ho trovato un problema nella torre del condor,se cercavo di combattere intorno alla torre si bloccava tutto inoltre anche se combattevo nelle foreste si bloccava....ora sto testando ff7 con PSXeven voglio vedere se è una incompatibilita con epsxe oppure l'iso difettosa

Lloyd87

Sono riuscito a scaricarmi due programmi per la gestione della memory card. Uno serve a inserire i salvataggi nelle memory card, l'altro a convertire i formati dei salvataggi in + formati diversi. Ma nessun cavolo d formato ha funzionato.