Menu principale

Quando Si Dice Una Giornata Da Ricordare...

Aperto da Backdraft, 12 Febbraio 2005, 22:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Backdraft

Oggi loggo come un qualsiasi altro giorno , mi metto in seek per trovare pt e noto subito la presenza di ben 5 whm del mio livello che cercano pt, subito penso " la classica giornata di mer*a" poi mi tella cic per fare pt e riesce a tirare su un buon pt , si fa buona exp poi pero deve sloggare sia cic che il blm, pazzienza penso , tanto ormai sono vicino al tnl e quindi me ne torno abbastanza soddisfatto a jeuno, arrivo davanti all'ah e tento di vedere se c'e in vendina una Steppe Stone che ormai cerco inutilmente da 1 o 2 settimane tutti i giorni , e clamorosamente noto che ce ne stanno 2 si si ben 2 li !! subito provo a biddare e mi accorgo pero di non avere soldi , parte il panico , poi rifletto ... io avevo messo in vendita degli item , corro in mog e ... si avevano venduto!!! prendo i soldi corro in ah biddo e prendo finalmente la Steppe Stone!! al massimo della gioia decido di faremi un girettino per jeuno (ero talmente felice da non sapere cosa fare) poi noto uno sh " g2 (do you need it?) (/tell) " guardo l'ora e penso hmmm mi sa che non ce la faccio ;_; poi chissa quanto ci metteremo... insomma dopo bene 20 minuti di pensamenti decido di tellare e mi invitano, guardo i livelli e abbiamo solo un thf 72 e pld 75 ..... andiamo alla fine dopo 20000000 casini , (chi non aveva il cristallo, chi moriva , chi aggrava , chi era noob e non aveva attivato la quest) a finire questa stramaledetta G2 che era stato per me un grosso ma grosso peso...

ecco , queste soddisfazioni sono uno dei motivi per il quale amo questo gioco che tanto fa rosikare ma pero , ogni tanto , ti sa dare delle grosse soddisfazioni .

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Vindel

complimenti, ti sei tolto di mezzo la G più rompiballe di tutte!

ora ti aspetta la 3 che secondo me è la più divertente di tutte se la fai in solo (ci sono morto una volta ma mi piacerebbe rifarla) ^^
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

cic

bella back!
il pt nn era affatto male, peccato dovessi sloggare...

congratulation!

Yarko

bella giornata ^^

Congratulations!! (p.s. che diavolo è la Steppe Stone? Oo)
/em apre allakhazam....
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0