Menu principale

Fatemi Uscire Da Oztroia!

Aperto da TiAn, 22 Febbraio 2005, 17:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

ci sono entrato domenica per prendere testimony e non ne esco senza >_<

oggi pt skill x2h di jp 10-12 conductor segati 0 testimony ma 4-5 coffer blm nin mnk testimony >_<

fatemi uscire;_;

(e pensare che l'avevo droppato domenica ed ho perso il fight  per il tempo...)

Ninja

Ctula di nuovo?? Te l'ho detto, ci devi venire con me a Oz.

TiAn

CitazioneCtula di nuovo?? Te l'ho detto, ci devi venire con me a Oz.
;_;

con il testimony droppato da te mat era una polpetta sanguinante e io full hp...
tempo finito sbattuto fuori ;_;

domenica sera ho riportato pg a orzata skill up, 3 punti di staff e 0 testimony ieri non ho loggato
oggi di nuovo a oztroia skill up jp 4 punti di staff e sempre 0 testimony (con il puller che cercava i conductor per me^^) cmq sto tenendo il piggì fermo alla stanza in cima al castello,  ogni  colta che loggo shouto se serve na mano per skill up coffer e boiate simili...

ma ce la farò!  :wink:

TiAn

riepilogo:

domenica pome preso testimony
domenica tardi pome bruciato testimony
domenica sera morto a oztroia (powered by noobs.)
martedì pome 3 ore di farming drop di tutto (2 tornado e mnk nin blm testimony) ma non brd.
martedì sera trovo ally tosta arriviamo in cima, poppa un bst 60 lamer che ci traina tutti i mob del terzo piano, warpati in tempo (me e rich,  gli altri 90% morti, ed erano pure 73 alcuni)

mercoledì pome fo un altro tentativo forse..

Huragano

io, ere, zugro e vindel eravamo venuti x aiutarti.....alla fine abbiamo droppato Tornado (200k), Hojo: NI(130k), coffer key (col quale abbiamo aperto un treasure coffer che era li) e fatti Yagudo High Priest (una boiata)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;