Menu principale

Arondight

Aperto da Cloud9999, 14 Febbraio 2005, 14:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Allora per adesso siamo:
Nebus DRK66
Louren PLD66
Ciche WHM66
Huragano RDM65 (ci sei di pomeriggio non ho capito?)
Aserein SAM60
Amunaptra BLM71 (vieni, non ho capito?_?)
Vindel PLD64
Yarko THF60
E chi altri si voglia aggiungere.
...Arondight... :love:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

lo sai neb che verrei anche io per la spada ma domenica pome per me it's (Impossible to Gauge!) cmq in bocca al Cancer ^^

Nix80

CitazioneAmunaptra BLM71 (vieni, non ho capito?_?)
non lo so, il pomeriggio è un po random per me

Cloud9999

Sono stato informato di una cosa. Un gheione che conosco mi ha detto che ha visto poppare Cancer (quindi esiste  ) solo che, una volta poppato, non sapevano come pullarlo. Risultato, coloro che hanno provato a pullarlo hanno aggrato tutto e sono stati costretti a zonare, fino a che Cancer non e' depoppato. Quindi, vista l'enorme quantita' di crab e soprattuto di haunt nella zona, l'unico modo sicuro e' di killare tutto prima di tradare il Quus. Quindi portatevi dietro qualcosa da skillare mi raccomando.  La tattica che useremo sara' quella di killare tutte le crab e haunt prima di tradare il Quus, non c'e' altro modo purtroppo (se voi lo avete non esistate a dirmelo). Avere un BLM con Sleepga2 sarebbe buona cosa comunque.
L'unica cosa che vorrei avere al momento e' assurda da prendere.; ;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

mokujin

eravamo pronti col carby pull fino a ieri o_O
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Citazioneeravamo pronti col carby pull fino a ieri o_O
'-'
Ah non va via Sneak quando si pulla con Carbuncle?
...A domenica...>_> Alle 15, puntuali pls.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Cloud9999

...Bene...Domenica prossima alle 15 va bene per tutti quelli che si erano offerti di venire a darmi una mano (e chi altri si voglia aggiungere)? Sperando stavolta non poppi un evento organizzato dalla mattina al pomeriggio asd.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Ninja

Oggi ero a Kuftal a cercare il Cancer, noi avevamo BST per pullare con pet, poi è arrivato un allegro party di giapponesi (con tanto di DRK in parziale AF2) e loro erano pronti con Carbuncle, quindi direi che di modi di pullare Cancer senza pullare l'universo c'è. Buona fortuna .

Cloud9999

Uppo anche questo cosi' non mi potete dire che non lo sapevate. Ho postato in Calendario Eventi per provare a prenderla questa domenica pomeriggio che viene. Rispondete di la' se siete ancora disponibili a venire, thx.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Slayne

Se non erro appena tradi poppa il mob gia rosso claimato che viene verso di te.. non esce giallo (claimabile da chiunque) e quindi non puoi dire ad uno del tuo pt "vai a pullare"
Io comunque quando l'abbiamo fatto per lylith non ho mai visto particolari pericoli (devi prendere un po di pratica, ti fai la macro di trade e ti allontani in quei 1-2 secondi che appare).
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Cloud9999

Ok visto che e' dopodomani, manca solo la conferma di due persone della lista sopra, se ci siete o no, fatemi sapere pls. Siamo senza BLM comunque.>< Ma la nostra aVVo ci fara' vincere lo stesso.
Cloud Strife

>>My Profile<<

katoplepa

CitazioneSe non erro appena tradi poppa il mob gia rosso claimato che viene verso di te.. non esce giallo (claimabile da chiunque) e quindi non puoi dire ad uno del tuo pt "vai a pullare"
Io comunque quando l'abbiamo fatto per lylith non ho mai visto particolari pericoli (devi prendere un po di pratica, ti fai la macro di trade e ti allontani in quei 1-2 secondi che appare).
quelle volte che abbiamo provato noi, poppava il robber crab giallo (tradavamo il pesce snekkati), tanto è vero che vedendo un crab normale ci allontanavamo e lui rimaneva a gironzolare attorno per qualche minuto per poi depoppare, ma non è mai poppato Cancer, quindi non so, magari se poppa l'NM poppa già claimato o forse voi tradavate il pesce senza sneak..

fabrizio

lol avevo gia postato ma non cè O_o (non è che me so sbagliato ho postato la risposta a sto 3ad da naltra parte?  :homy: )
Vabbè cmq io ci sono e speriamo che ti porti fortuna neb  
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Cloud9999

Citazionelol avevo gia postato ma non cè O_o (non è che me so sbagliato ho postato la risposta a sto 3ad da naltra parte?  :homy: )
Vabbè cmq io ci sono e speriamo che ti porti fortuna neb 
Lol si Fab hai postato nella sezione Calendario Eventi.  Questo era il topic iniziale che avevo fatto. L ho uppato per sapere se 2 gheioni che si erano offerti di venire settimana scorsa ci sono ancora, ovvero il gheione mangia-libellule, e il gheione con la Lancia dell' Invidia. :mhihi:
Cloud Strife

>>My Profile<<

KaS

ho paura di non poterci essere a meno che mi sbrigo in tempo. di mattina devo fare G3.

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]