Menu principale

Oroscopo

Aperto da lukelf, 15 Febbraio 2005, 18:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

ma io sono l'unico vergine ke ama il disordine e ke nn riesce a farne a meno?

Selphie(la dea)

Io sono leone, ma a me sembra che non ci azzecchi niente (a parte la storia delle critiche :calm: )
Chi ha scritto quel robo ha visto un film alla radio! :homy:

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Artemisia 90

Cancro...
Ci ha azzecato solo che sono simpa e che dò + importanza hai problemi degli altri che hai miei....
Ma questo nn vuol dire che sono un'idiota... :waaa:  :waaa:  :waaa:

Joshua23

CitazioneCancro...
Ci ha azzecato solo che sono simpa e che dò + importanza hai problemi degli altri che hai miei....
Ma questo nn vuol dire che sono un'idiota... :waaa:  :waaa:  :waaa:
purtroppo si invece....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

reverendo wolfwood

CitazioneChi ha scritto quel robo ha visto un film alla radio! :homy:
EH?  

cmq forte il fatto delle lampadine, stavo pensando la stessissima cosa quando sono andato a leggere lo scorpione  

scorpione rulez  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Selphie(la dea)

Citazione
CitazioneChi ha scritto quel robo ha visto un film alla radio! :homy:
EH?  

cmq forte il fatto delle lampadine, stavo pensando la stessissima cosa quando sono andato a leggere lo scorpione  

scorpione rulez  
Vorrebbe dire che ne ha fumata una di troppo e che quindi ha visto un film alla radio!!!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"