Menu principale

Hentay (spero Si Scriva Cosi)

Aperto da fra exo, 17 Febbraio 2005, 15:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

oddio quanto è malato quel'hentai *___*

ma se volete un hentai DAVVERO MALATO scaricatevi: Night shift nurse >.< (brrrr.....malatissimo >.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

D-Vampire

Citazionema se volete un hentai DAVVERO MALATO scaricatevi: Night shift nurse >.< (brrrr.....malatissimo >.<)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249173\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ce l'ho originale  :shiftyph34r:

cmq anche in italia gli Hentai hanno fatto molto successo, ma davvero tanto ^^

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

MaestroYoda

un'altro malatissomo è bibble black(mi pare che si scriva così) mi ha fatto davvero schifo! consiglio a tutti cool devices. sono tanti eppisodi per lo più staccati l'uno dall'altro ma sono molto carini!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Huragano

Citazioneun'altro malatissomo è bibble black(mi pare che si scriva così) mi ha fatto davvero schifo! consiglio a tutti cool devices. sono tanti eppisodi per lo più staccati l'uno dall'altro ma sono molto carini!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249486\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cool devices di episodio ce ne ho solo 1....quello dove ce un party e la proprietaria della casa fa torturare 3 ragazze e queste dopo a loro volta gli fanno tutte le cose che han dovuto fare loro a lei

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

io preferisco quelli veri <_________<;;;

MaestroYoda

Citazione
Citazioneun'altro malatissomo è bibble black(mi pare che si scriva così) mi ha fatto davvero schifo! consiglio a tutti cool devices. sono tanti eppisodi per lo più staccati l'uno dall'altro ma sono molto carini!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249486\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cool devices di episodio ce ne ho solo 1....quello dove ce un party e la proprietaria della casa fa torturare 3 ragazze e queste dopo a loro volta gli fanno tutte le cose che han dovuto fare loro a lei
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249496\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti sbagli....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

Huragano

Citazioneti sbagli....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249562\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
forse non hai capito.....ho detto che IO ce ne ho solo uno :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

D-Vampire

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Huragano

CitazionePorci   

:devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249736\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ha parlato il santo :innocent:

ps. pliss non spammiamo troppo anche qui

Rudash

Citazione
CitazionePorci   

:devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249736\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ha parlato il santo :innocent:

ps. pliss non spammiamo troppo anche qui
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249738\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
xkè il tuo cosa era?  :ranting2: unitevi al gruppo anti huragano    

MaestroYoda

ok hura ho capito....cmq tri consiglio cool devices 25 e 26...molto belli!

Huragano

Citazioneok hura ho capito....cmq tri consiglio cool devices 25 e 26...molto belli!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249796\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ok....se mi dici che son belli me li vado a scaricare appena mi riattiva la connessione internet...

MaestroYoda

a proposito di hentai.....ho trovato un giochino parecchio interessante  si chiama artificial girl2...lo consiglio per chi si vuol fare due risate!nb: è un gioco pittosto grande(1,23giga)ma fatto benissimo!

Alex 88

Citazionea proposito di hentai.....ho trovato un giochino parecchio interessante  si chiama artificial girl2...lo consiglio per chi si vuol fare due risate!nb: è un gioco pittosto grande[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'](1,23giga)[/span]ma fatto benissimo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251391\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Piuttosto solo? :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

se volete un giochino hentai fatto bene scaricatevi Season of Sakura. Riprende i personaggi di vari anime famosi ( Evangelion, Reyheart...)

quante risate ho fatto con quel gioco....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...