Menu principale

Cronaca Vera

Aperto da katoplepa, 17 Febbraio 2005, 15:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

voci di corridoio narrano la leggenda di...

SECURE: un uomo, una crisi esistenziale
Secure fa parte di una delle shell più potente di Fairy ovvero i "Fairy Network", tutti ricchissimi per via del fatto che hanno il monopolio di King Behemot da praticamente 2 anni, in pratica sono tutti delle bestie e la più grande preoccupazione di Secure è di essere +1 in qualsiasi cosa ^^

un giorno Treciont, leader dei Paradigm, chiama a raccolta i suoi e vanno a fare Tiamat, alla fine dello scontro Tiamat droppa un oggetto: degli stivali da mago, con non meglio precisate stat, ma la cosa divertente è che in quel preciso istante i Paradigm diventano la prima shell su Fairy alla quale Tiamat ha droppato qualche cosa che non sia un fire crystal... la notizia si diffonde e Secure improvvisamente strippa! non è possibile! quell'item dev'essere suo!!!

Secure rintraccia Treciont che aveva l'item in bazaar a 99.999.999 ma quest'ultimo lesto come un grillo toglie immediatamente l'oggetto in vendita perche SA che Secure potrebbe fare la pazzia... inizia infatti la trattativa e pare che Secure sia arrivato ad offrire 400 Milioni (400.000.000) di gil ma Treciont non ha ceduto (stiamo parlando di gente che con tutta probabilità ha i gil cappati, quindi che gli frega? un item unico non ha prezzo...)

a questo punto Secure, afflitto, si consola con la ricerca dell'unico pezzo che gli manca per completare la sua super armor, ovvero la Kaiser Cuirass (sarebbe la Koenig+1), ha già tutti i pezzi di Kaiser tranne il body che è "solo" Koenig... in pratica deve trovare qualcuno che gli crafti una Cursed Cuirass-1, (comprata una da un crafter esterno alla sua ls per 40milioni) e poi recarsi con la sua compagnia da Nihdogg (Fafnir+1) che poppa 1 volta alla settimana e sperare di droppare la Abjuration giusta, dopo di che può recarsi a San D'Oria dal prete npc a farsi craftare la Kaiser Cuirass... dopo è a posto e potrà dormire sonni tranquilli^^

(ma gli manca ancora Excalibur e soprattutto le scarpe di Tiamat ^^)

(oppure causa un Bug il prete di sandoria gli sbaglia il craft della Kaiser ^^)

:hehehmn:

mokujin

leggevo stamattina su KI che glieli han mollati per 400M asd  ...bbbooh

cmq avevo raggggione io  :bleh: ..son gli >>herald gaiters <<(stivali da mago/monk)

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

katoplepa

Citazioneleggevo stamattina su KI che glieli han mollati per 400M asd  ...bbbooh

cmq avevo raggggione io  :bleh: ..son gli >>herald gaiters <<(stivali da mago/monk)

allora alla fine 400M era il prezzo giusto!!! glieli hanno dati^^  :w00t:

TiAn

si chiamano herald e non sono per BRD -_-
allora voglio un onslaught gaiters BRD only, non me ne frega delle stat -_-

Proteo

Cmq Secure ha dei problemi molti seri.

Io non c'ero ma sembra che pur di non far prendere Behemot , non il King, abbia kittato per due ore quello semplice per non farlo prendere ad alcuni nostri membri di ls (Excalibur).

Va benissimo la competizione per chi se lo prende, ma prenderlo per poi non ucciderlo perche da solo non ce la puoi fare e kittartelo per 2 ore mi pare eccessivo.
In fin dei conti Qufim non è molto distante da Jeuno se proprio volevano ucciderlo.

Va be non lo prenderà sempre lui :-P
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

mokujin

non era consentito "ciulare" un mob se lo kitano solo per far cambiare l'orario di pop ?

(perdonatemi la cazzatona, se l'ho detta, con queste regole non scritte non ci si capisce niente  :bleh: )
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

fabrizio

lol ero visto coi miei occhi il carrarmato umano correre in tondo con una bestiolina viola dietro per un bel po di tempo.  :angry01:
E pesare che ero andato li per vederlo morire  :calm:
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

starseven

No accidenti hanno venduto l'item ???

Vedete a quel famoso combattimento con Tiamat c'ero anche io, e dopo un po di giorni ho chiesto se mi davano la mia parte e la risposta e' stata che non avrei avuto nulla perche anche se avevano avuto un offerta di 400 mil si tenevano l'tem o che cmq la cosa era in discussione, nel caso avessero venduto avrei invece ricevuto la mia parte LOL

quindi se avete letto che effettivamente l'item è stato venduto vi pregherei di farmi avere il link ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

achille

peggio di beatiful!!

ma chi è brooke che si vuole fare tutta la famiglia?

Erenforth

Citazionenon era consentito "ciulare" un mob se lo kitano solo per far cambiare l'orario di pop ?

(perdonatemi la cazzatona, se l'ho detta, con queste regole non scritte non ci si capisce niente  :bleh: )
Nelle regole non scritte, il kite senza ingaggio del mob non era consentito. Almeno non per lungo tempo (si poteva kitarlo per dar tempo al gruppo di organizzarsi ma non certo per 2 ore). O meglio ne era consentito il pull nel caso torni giallo.

Ma le regole sono state tutte stravolte dalla guerra delle Hnmls e quindi adesso ognun fa quello che vuole
Eren

Toyo_88

ma sta gente vive attaccata ad un flebo e con le dite in sinbiosi sulla tastiera?

sfigati -_-