Menu principale

Final Fantasy X-3

Aperto da summoner, 19 Febbraio 2005, 18:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vi piacerebbe se fosse fatto final fantasy X-3?????

si
16 (34.8%)
no
30 (65.2%)

Totale votanti: 0

..:Tidus:..

L'unica cosa bella del X-2 è il finale completo(niente spoiler)ma x il resto niente...io ci ho giocato solo x vedere alla fine se tidus e yuna....bè sapete cm va a finire!

spira

Citazione di: +++Eric_Draven+++,Feb 20 2005, 04:34 AMil punto di forza di ogni ff è che a ogni nuovo capitolo tutto cambia (storia personaggi mondo ecc ) grazie a questi cambiamenti avvenuti da capitolo a capitolo la saga è diventatata un culto senza mai annoiare.
final fantasy X non è uno dei capitoli più riusciti della serie (a mio parere e a quello di molti altri) tuttavia essendo un capitolo che ha venduto molte copie hanno pensato bene di fare un sequel per incassari molti $ ma è stato fatto male e in fretta e come accade nei sequel dei film ha rovinato solo l'originale e non credo che fare un ff X-3 sia una buona idea xkè andando avanti con questa serie (quella di ff X intendo) non si può che peggiorare.
per come la vedo io in un videogioco o in un film un sequel (anche se nn sepre) rovina l'originale perchè è solo una mossa commerciale..... un sequel è una buona cosa quando la storia era già stata pensata in precedenza e non è campata per aria mi spiego meglio parlando di film ad esempio ritorno al futuro, il signore degli anelle e altri film sono trilogia e la loro storia è stata scritta tutta in una volta e divisa in 3 film. io consigli alla square di concetrarsi su final fantasy XII fisto che tutti lo attendono con ansia e pretendono molto.

in definitiva alla domanda
ti piacerebbe che facessero ff X-3?

anke x me farebbe schifo
 :sick:  :sick: i bello di ff è ke cambia sempre storia

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Hurley

Assolutamente no mi vengono i conati d vomito solo a pensarci :sick:  :sick:

W last exile ed Evangelion!!!

lordmortimer

Final Fantasy X-2: un seguito vomitevole. Il X-3, al 100% della probabilità sarebbe un'altra minc**ata, quindi altri soldi buttati nel cesso che potrebbero essere spesi per altri capitoli o per remake di quelli vecchi su console più potenti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

CitazioneO bello o, se deve essere come il X-2 la mia risposta è NO :sick:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=197689\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

concordo con il mio coetaneo ghghghghg   infatti solo e decisamente

NO

chi ha votato si?   :glare:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

NINO

RedXIII

NO COMMENT  :ninja:  cmq siamo in un paese libero no? allora chiunque può pensare quello che vuole.....ma qui non è possibile!!!qui è un altro fatto!!come puoi desiderare ffx3 che gia ci siamo iNpazziti se dovevamo chiamare ffx2 final fantasy 12

12 o ics 2? ics 2 o dodici?

Non riesco a capirti

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

lordmortimer

Ognuno ha i suoi gusti, di tutti ffX è quello che meno mi è piaciuto (con questo NON voglio dire che fosse un brutto gioco), ma quando ho visto X-2 non ho potuto fare a meno di pensare a quanto mi fossero piaciuti i predecessori, così tra bestemmie e ricordi del 7 (il mio preferito) decisi di abbandonare la saga, ora basta con i seguiti rovina-capitoli, largo alle novità totali
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

hghghg il il XII me lo vorrei comprare^^ magari è fantastico come il VII e magariiiiii hghghghhhg

Maps

Dragon

Penso di si mi piacerebbe vedere che cosa fanno ancora...

Michele

Io dico SI' per riparare il danno di Final Fantasy X-2...

clouden

sarei curiosa cosa si inventerebbere per un probabile 3 capitolo... ma le storie troppo lunghe nn sn il mio gengere... :P
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

RedXIII

hghghghghg troppo lunghe e complesse hghghghg :devil:

Maps

spira

in tre hanno votato di si allora xkè il si è il 27,59%!?  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

krio

no, un x3 proprio no... meglio che la storia finsca così...
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...