Menu principale

Quali Personaggi Preferite?

Aperto da drake, 19 Febbraio 2005, 21:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

quali personaggi preferite???

squll?
35 (49.3%)
quistis?
5 (7%)
zell?
12 (16.9%)
seifer?
10 (14.1%)
rinoa?
9 (12.7%)

Totale votanti: 0

darkSquall

Il migliore in assoluto è Squall! :closedeyes:
E un personaggio veramente affascinante sia x la sua personalita ke x la sua forza!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Dorian

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/833125_chiesa.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Squall è proprio, THE BEST!!!!!
Nessuno ha ancora detto ke è antipatico(e fate bene!!!)

maxjump91

Citazione di: DarkVincent-6Squall è proprio, THE BEST!!!!!
Nessuno ha ancora detto ke è antipatico(e fate bene!!!)
Nn credete kè giokando solo cn Squall il gioko sarebbe 1 po' monotono??? insomma, ora ho ripreso in mano il Joypad della PS1, e kè senza tipi cm Zell il gioko sarebbe (mai monotono xkè è fantastiko) meno "divertente" dal punto di vista delle vere risate kè 1 si fa...
W Zell
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Necrotico

il migliore sicuramente è zell.....squall è un pirla,quelli della squaresoft nn gli andava di lavorare allora lan fatto metà muto...l.....
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

cigiri18

rischi grosso x quello ke hai appena detto

W SQUALL!!!

ecco cosa farei a zell: :banned6aw:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Necrotico

con tutti squall90 che ci sono qui rischio grosso si!!!!
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

cigiri18

tò...guarda 1 pò te...prima stavo gironzolando con lo scooter(tanto x cambiare) e...c'erano 5-6 loschi individui ke savano scavando 1 fossa...affianco c'era 1 lapide...sapete...vicino casa mia ho anke il cimitero....ke allegria!

sulla lapide c'era scritto qualcosa tipo:"necrotico"....ke coincidenza eh? ...attento quando posti su questo forum...e sopratutto quando parli di alcuni idoli come squall, vivi, cloud...ecc...rischi grosso!!!

uomo avvisato, mezzo ammazza.....ehm...salvato!

ciao!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

Bhe anke zell ha la sua parte ma detto da necro ne perde il valore!!^^

maxjump91

Citazione di: Necroticoil migliore sicuramente è zell.....squall è un pirla,quelli della squaresoft nn gli andava di lavorare allora lan fatto metà muto...l.....
nn fraintendetemi, Squall è 1 grande, ma - a mio parere - Zell lo è di più. nn avrei mai detto kè  Squall fosse 1 pirla...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

kadaj

ovviamnete squall è un grande
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

jinn

io li odio tutti i pg d ff8.....

sono molto coraggioso a fare questa affermazione,lo so....

DarkVincent-6

Pero' mi sa ke sono i personaggi di ff ke sono stati meno "supereroi"

cigiri18

Citazione di: jinnio li odio tutti i pg d ff8.....

sono molto coraggioso a fare questa affermazione,lo so....
altro ke saponetta o calzino...quì ti arriva 1 sprangata(trave di ferro) sul muso(sul viso)...e quella sì ke fà male!!! :bat:  :bat:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr

AndRoS

Più che una sprangata io propongo una e vera propria esecuzione!!!!!

Cmq voto per Squall il migliore di sempre, il suo controverso carattere gli dà lo slancio che gli altri personaggi non hanno....Siete d'accordo con me?
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!