Menu principale

Empty Notorious Monster Quests!

Aperto da Nix80, 21 Febbraio 2005, 10:35:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

Citazione
CitazioneSe deve essere un'alternativa all'exp credo che sia una battaglia persa in partenza purtroppo ;_;. Anche se riuscissi a prendere 3k di exp ogni combattimento ci sarebbe sempre il problema che devi andare bardato con 15k gil di item e ti devi fare il pezzo di strada. Diciamo che lo possiamo fare per prendere gli item ma non di certo per livellare^^
Tutto secondo me dipende da quanto sono lontani i battlefield dopo essere entrati negli Spire, altrimenti pensa fare:
Jeuno prendi Key item per quello a spire of holla - Teleport - entri meni NM Warp indietro a jeuno e ripeti come sopra per dem e mea.
Se il battlefield è all'ingresso fai 9K di exp in meno di un ora  :w00t:
arbe famolo!!!!!  

Nix80

CitazioneSe il battlefield è all'ingresso fai 9K di exp in meno di un ora  :w00t:
Il Battlefield è allo Spyre come i Prom quindi al quarto piano, però forse (smentitemi se sbaglio) chi ha gia battuto il dato prom puo usare un teleport all'entrata per partire direttamente dall'ultimo piano.

cic

Citazione
CitazioneSe il battlefield è all'ingresso fai 9K di exp in meno di un ora  :w00t:
Il Battlefield è allo Spyre come i Prom quindi al quarto piano, però forse (smentitemi se sbaglio) chi ha gia battuto il dato prom puo usare un teleport all'entrata per partire direttamente dall'ultimo piano.
azz questo nn l'avevo calcolato...
motivo in piu' per fare sti prom...

Arbedark

CitazioneIl Battlefield è allo Spyre come i Prom quindi al quarto piano, però forse (smentitemi se sbaglio) chi ha gia battuto il dato prom puo usare un teleport all'entrata per partire direttamente dall'ultimo piano.
Non so, io ho fatto Holla dem e mea.
Ho aiutato un paio di volte a rifarli ma essendo come supporto mi sono fatto tutta la strada per tornarci.
Se effettivamente ci si può tornare con un teleport sarebbe spettacolare  :w00t:
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Ninja

Fatto oggi Spire of Dem con una alleanza giapponese molto amichevole e molto simpatica. Ho guadagnato 3000 EXP combattendo contro l'Ingester, un Gorger un po' antipatico che a metà vita si è messo a summonare degli Wanderer che hanno infierito sui nostri maghi. A parte il Paralyze AoE che lancia però, io e l'altra ninja l'abbiamo ridotto a più miti consigli e abbiamo vinto.

Vi dirò che non mi è sembrato nulla di diverso da una qualsiasi Promyvion Run, con la differenza che ti porti a casa 3000 EXP e se anche crepi non importa niente a nessuno. Molto divertente. Consiglio di salire in 2 PT per minimizzare i tempi e massimizzare il divertimento.

Hildaniel

Non dovevano dare anche oggetti unici questi nuovi NM?
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Ninja

Stasera l'ho rifatto e abbiamo droppato una "Violent Vision", un oggetto EX che non saprei ancora a cosa serva.

Cloud9999

CitazioneStasera l'ho rifatto e abbiamo droppato una "Violent Vision", un oggetto EX che non saprei ancora a cosa serva.
Ma non devono passare 5 giorni reali per rifarlo?_? Ancora non ho capito.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Louren

Ma soprattutto...devi rifarti i 4 piani o all'entrata del promyvion c'è il teleport per il quarto piano?

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Neera

Mi sa che la migliore risposta a tutte le nostre domande sarebbe fare un bel tentativo :P

[span style='color:Orange']
Neera Thief Version
Neera Mage Version  [/span]

Zugro

L'oggetto EX mi sa va riportato alla tipa che ti da la "quest".
Cmq non c'è un teleport x salire.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Huragano

io mi sa che a meno che non ci siano oggetti fichi da prendere, non li farò mai

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Proteo

Tutti i nuovi orecchini mi sembra che si droppino li o si possano prendere consegnando l'oggetto EX.
Quindi roba interessante ce n'e'
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Ninja

Aggiornamento:
Violent Vision > Buckler Earring (restituendo l'oggetto a Venessa)
Primi su Fairy ad averlo droppato

Si, ti devi rifare i tre piani, ma ormai la salita è talmente stupida che ieri siamo saliti con un party solo, pure senza summoner, zero problemi.

katoplepa

e riguardo i 5 giorni di delay? mi pare di aver capito che l'hai fatto per due sere di fila vero joa? o eri entrato in prom diversi?