Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

CitazioneIo per il lavoro non posso giocare...cmq ho affidato mio fratello nelle mani di spi
So già tutto np
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

superesse

Lol luke mi ha fatto vedere lineage 2......
spettacolo.....O.o
Quasi quasi ce gioco pure io....solo che non voglio ingarellarmi troppo.....altrimenti è la fine!! -.-'

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

reverendo wolfwood

CitazioneLol luke mi ha fatto vedere lineage 2......
spettacolo.....O.o
Quasi quasi ce gioco pure io....solo che non voglio ingarellarmi troppo.....altrimenti è la fine!! -.-'
vieni con noi............
vieni con noi............
vieni con noi.......................

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

anche a me piacerebbe giocare, ma è enorme da scaricare e in piu nonostante abbiate spiegato come usare patch e quantaltro io (che sono una capra) non sono in grado di farlo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

asd acid non ci vuole nulla solo un piccolo taglio e cucito °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lukelf

Dentro il villaggio dei nani sto a sclerà!
Ho fatto 2 quest su 7.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

lukelf

Scusate ma sto doppio post lo dovevo proprio fare.
Ho creato l'elfa nera. Femmina. Capelli neri. Stile bondage! Tutto il tempo la faccio camminare su e giù. Senza fare nulla. Cammina solo. Non corre. Cammina!

...

Ho visto gente toccarsi ... O.o

Il commento migliore è stato."fiufiu"! O.O

Ora capisco perchè non postate più! ^.^

Huragano

Gia.....mi sto toccando ._.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark_Anima

Anche io quando giocavo a HSC mi seguivano con Shide..

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

superesse

Lol mi sono iscritto anche io con nick Fandral!!
Se volessi cercare amici online o semplicemente connessi come posso fare?
qual'è il miglior modo per expare punti?

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Ark

Allora, il comando per chattare con qualcuno che è connesso è:

"nomegiocatore messaggio

esempio: "mario ciao
(ricordati di usare il simbolo " prima del nome del giocatore)

Per expare i posti variano in base al livello che hai, ma di solito con un arco puoi benissimo uppare dove trovi zombie o golem (che sono lenti e danno buona exp).

Ciao ciao

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneLol mi sono iscritto anche io con nick Fandral!!
Se volessi cercare amici online o semplicemente connessi come posso fare?
qual'è il miglior modo per expare punti?
clannatelo immediatamente seduta stante *_____*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark_Anima

Si ma non e' possibile che nessuno venga da me....almeno qualcuno si liberi e mi  raggiunge a Gludio mi annoio da solo

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

spiros

Raga all'inizio è dura, io devo fare 30 k sp per alzare il clan = 150 ol mahul raider = 1700 mostri niubbi,
fate sto benedetto li vello 20 e poi venite con noi, ieri sera abbiamo fatto un party da 7 dentro cruma tower
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]