Menu principale

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

Ascolta contatta Il reverendo e fatti spiegare come si usa mirc (se non lo sai già) che domani ti mando io il gioco!

Intanto altro screen fangoso che ritrae me e il simpaticissimo Dark Zanon...

Anche se non lo leggerà mai grazie per avermi aiutato ad arrivare al livello 14!

I'cine

scusate ki mi puo passare il gioko?? mi piacerebbe ,molto giokarlo sembra bello!!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

qualche screen in piu fa sempre bene O_O

uno skeletorn che faceva i bisognini vicino alla paglia XD

uno dei miei summon... CLOPPETE °_°

good&evil ^^

spi sono andato dietro sta cascata...

ecco cosa ci sta O__O

ehm.... salve.... O______O

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Ed eddo pure uno screen da parte mia:

Mi metto anche in posa

Cmq chi vuole giocare, mi contatti su msn, che provvedero anch'io a passare il gioco, via mIRC. Cmq è buona norma chiedere come impostarlo al Reverendo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lukelf

Tanto per capire perchè ancora non sono on-line.
Spiros: tirati giù bit-torrent e ti scarichi i file
Lukelf: guarda che il mio PC lo tengo come u noracolo, sono 18 mesi che non formatto
Spiros: vabbè te lo installi e poi lo dis-installi come ho fatto io
Lukelf: vabbè

... giorni di vuoto ...

... hard-disk morti ...

... reinstallazione di 18 mesi di programmi e giochi ...

... vendetta tremenda ...

... ancora devo finire ...

... voglio lo scalpo di Spiros ...  :glare:

spiros

non ho mai incontrato una forma di vita cosi involuta (non evoluta), da mandare in bomba un pc installando bit torrent sono allucinato..

cmq morale della favola ti pareva che lord voldemort si faceva uguale a me -.-''''
cambia pg ;___;
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

ma nn scassate televisori al plasma contententi mercurio cromo impoverito

ognuno fa la razze che je pare

spiros compresi  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

spiros

io non lo metto in clan perchè è uguale a me e siamo ridicoli se giriamo così  
ti farei provare questa sensazione :waaa:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

capiterà lo stesso prima o poi tra quei 40 pg che puoi mettere in clan -.-

io quella sensazione la provo ogni volta che vado nella città elfica -.-

rassegnati

razzista ;__;

KAZE WA MIRAI NI FUKU

reverendo wolfwood

Citazionefaccio la quest per diventare shillen oracle!!!
se solo potessi inserire una i quelle musichette che fanno "aaaaaaalelluja aaaaaaaalelluja" la metterei sicuro GH  

dopo di che i wild desperados non dovremo piu temerli MUAHUAHUAHAUHAUHA
preparatevi formichine xke stiamo tornando MAUHAUAHUHAUHAUAH  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lukelf

'stardi!  :waaa:
Sto ancora aspettando un link decente per scaricare il PRG. Se non mi volete basta dirlo ...

BRUTI!