Menu principale

Guardate Ed Ammirate!

Aperto da - Tomberry -, 21 Febbraio 2005, 12:33:42

Discussione precedente - Discussione successiva

- Tomberry -

gurdate ed ammirate tra il comico e il tragico... troppo forte!

La Fine Di Una Stirpe!

si accettano le vostre opinioni!

Andrew01

meno male che son morti tutti...

dopo 2 secondi mi stavano già sulle palle O_O

I'cine

ke nervoso quel cip cip menomale ke sn morti ah ah ah  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku

ma poveriniiiiiiiiiiiiiiiii quel cinguettio è adorabileeeeeeeeeeeee non dovevano morire

- Tomberry -

Un'altra animazione... questa veramente fantastica!

Una Cantante Veramente Eccezionale!

melbuphrama

cloud

il primo è fantastico, mi sono piegato dal ridere, alla seconda più che una librata gli darei qualcos'altro!!!

spiros

bellissima la soconda,la prima era già stata postata da rhe se nn vado errato
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

@Tidus@

:mhihi:  :mhihi: spettacolari entrambe peccato che la seconda l'avessi già vista

ANTO

sono tutte e due lollllllllllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee          
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

io ho il potere

gia vista la prima, la seconda nn è un gran che >.< (io avrei usato un qualcosa come una libreria, non lo zanichelli...)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Tidus™

bellissimo il primo *_*

ogni tanto qualke gioia nella vita *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

si! queste sono le cose per le  quali bisogna vivere!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

Citazionela prima era già stata postata da rhe se nn vado errato
esattamente come dice spiros....

maledetti copioni  :glare:

invito tutti quanti a nn aprire alrti topic a cassio per i filmati in flash ma postateli nel topic chiamato Milkman, senno qua stanno 20milioni di topic °_°

si lo so lo so, nn sono un mod; ma ke ci volete fare se quelli che avete nn lavorano? ;PP
faccio il vigilantes °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

BabyRikku

Scusami se ci sono persone nuove che non sanno nulla di vecchi topic!! e  poi mi sembra che alcuni ne avevano visto solo uno dei due che tomberry ha presentato!