Menu principale

Guardate Ed Ammirate!

Aperto da - Tomberry -, 21 Febbraio 2005, 12:33:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

Meglio il primo...(anche se già visto)

Cloud21

Il primo è magnifico!!!!!!!Nel secondo anch'io le darei 1a botta...Ma nn con lo zanichelli...

io ho il potere

CitazioneIl primo è magnifico!!!!!!!Nel secondo anch'io le darei 1a botta...Ma nn con lo zanichelli...
XDDDDDDDD

no, dai XDDDD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

Lei mi stava simpatica ... lui, col libro, di più.  

squall90'

CitazioneIl primo è magnifico!!!!!!!Nel secondo anch'io le darei 1a botta...Ma nn con lo zanichelli...
quoto
Cmq il primo m'ha fatto sbragà dalle risate!troppo belli!direi lollissimi!

- Tomberry -

altre cavole...

Buon divertimento!

-  Test Di Concentrazione  -

-  Trova i 10 Modi Per Uccidere il Tuo Capo!  -

lukelf

Il test di concentrazione l'ho ovviamente fallito. ^^

melbuphrama

Sans

Azz, mi ha fregato 3 volte ma alla quarta l'ho inzeccato (non male quando si ha 1/3 delle possibilità^^)

Il secondo è stato appena postato da babyrikku (mi sembra) pochi topic sotto...

Cloud21

CitazioneIl secondo è stato appena postato da babyrikku (mi sembra) pochi topic sotto...
Esattamente...
Cmq il test l'ho azzeccato e sottolineo [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AZZECCATO[/span] di culo al terzo colpo

{YaShA}

bellissime le due scene finali quella del rastrello dove 4 muoiono impalati e l'lutimo si spiaccica al suolo e quando lui convinto di aver salvato l'ultima ed unica pulcina viene folgorata dal fulmine e po imuore anche lui mangiato dal pesce uhauahuhauhauhauha.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*