Menu principale

Una Volta Finito

Aperto da Majin`, 21 Febbraio 2005, 22:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Citazione di: Enigmasono partito con risveglio e robe simili, mi pare che l'ho schiacciato anche con un chaos d di anima...
Solo con un Caos D...mi sembra improbabile!!!

maxjump91

Citazione di: squall90'[!--quoteo(post=272064:date=Oct 14 2005, 07:20 PM:name=)--][div class=\'quotetop\']QUOTE ( @ Oct 14 2005, 07:20 PM) [a href=\"index.php?act=findpost&pid=272064\"][{POST_SNAPBACK}][/a][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]
sono partito con risveglio e robe simili, mi pare che l'ho schiacciato anche con un chaos d di anima...
[/quote]
va be' magari era + di 1... 99999 x vari colpi (nn mi rikordo quanti di preciso), un paio di volte + 1 slot attakki xfetto... dark Ifrit dovrebbeS-re KO
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Alex 88

Citazione di: squall90'[!--quoteo(post=272064:date=Oct 14 2005, 07:20 PM:name=)--][div class=\'quotetop\']QUOTE ( @ Oct 14 2005, 07:20 PM) [a href=\"index.php?act=findpost&pid=272064\"][{POST_SNAPBACK}][/a][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]
sono partito con risveglio e robe simili, mi pare che l'ho schiacciato anche con un chaos d di anima...
va be' magari era + di 1... 99999 x vari colpi (nn mi rikordo quanti di preciso), un paio di volte + 1 slot attakki xfetto... dark Ifrit dovrebbeS-re KO [/quote]
 A dire il vero basta uno slot attacchi con tre attacchi normali...*___*
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

maxjump91

Citazione di: Alex 88
va be' magari era + di 1... 99999 x vari colpi (nn mi rikordo quanti di preciso), un paio di volte + 1 slot attakki xfetto... dark Ifrit dovrebbeS-re KO
A dire il vero basta uno slot attacchi con tre attacchi normali...*___*
[/quote]
ma se lui nn ha Danni Apeiron... cmq avendo una buona forza e i danni Apeiron, è vero...
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]

Enigma

Citazione di: squall90'
Citazione di: Enigmasono partito con risveglio e robe simili, mi pare che l'ho schiacciato anche con un chaos d di anima...

intendevo dire che glio ho piantato un chaos d, non che l'ho battuto solo con quello...
Quanto lontana sarà la stella più vicina alla Terra? Non si sa, l'esistenza é piena di domande...

[img]http://img361.imageshack.us/img361/499/supernova3bq2xc.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Citazione di: Enigma

intendevo dire che glio ho piantato un chaos d, non che l'ho battuto solo con quello...
Ah.....è che ti sei espresso male e dui conseguenza ho capito male,sorry!!!

maxjump91

Citazione di: Enigma

Ah.....è che ti sei espresso male e dui conseguenza ho capito male,sorry!!!
xò adesso basta o si penserà kè stiamo spammando... :fear:
torniamo sul tema della diskussione... :fear:  :fear:

efrei

Le chimera brain sn mostri ibridi,nn quelli ke dite voi cn i baffoni (quelli sn i jaguaro).

Le fatosfere si ottengono dal Mangiaterra,le fortunosfere dalla Titanosfera,entrambi prototipi zoolab cn 1.500.000 hp.Le passosfere lv.4 siottengono da Omega Weapon (5),di mostri dello zoolab rubandole o da vari forzieri di Spira.Le passosfere lv.3 dai mostri zoolab sempre rubandole.Spero di esservi stato utile
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

spira

Citazione di: Majin`se leggeste...
io ho detto che qualche volta mi viene voglia dell'x...
in ogni caso l'x-2 lo ho è proprio non mi piace...

domanda, le fortunosfera e le passosfera liv4 dove le trovo?
thx

Citazione di: squall90'La fortunosfera non sono mai riuscito a trovarla!Le passosfere lv.4 neanche tranne qualcuna ma non mi ricordo dove!

non mi stancherò mai di dirlo     io ne ho trovate tante con seymur a bevelle con yunalesca e la testa di sin e scusa squall90 ma se hai anima devi aver preso tutti gli oggetti dei tempi e a quello di macalania si trova in ogni caso una fortunosfera e poi a che ti aiuta avere fortuna + alta forse eviti più facilmente gli attacchi? voi lo sapete?

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

maxjump91

Citazione di: spira
Citazione di: Majin`se leggeste...
io ho detto che qualche volta mi viene voglia dell'x...
in ogni caso l'x-2 lo ho è proprio non mi piace...

domanda, le fortunosfera e le passosfera liv4 dove le trovo?
thx

Citazione di: squall90'La fortunosfera non sono mai riuscito a trovarla!Le passosfere lv.4 neanche tranne qualcuna ma non mi ricordo dove!

non mi stancherò mai di dirlo     io ne ho trovate tante con seymur a bevelle con yunalesca e la testa di sin e scusa squall90 ma se hai anima devi aver preso tutti gli oggetti dei tempi e a quello di macalania si trova in ogni caso una fortunosfera e poi a che ti aiuta avere fortuna + alta forse eviti più facilmente gli attacchi? voi lo sapete?
Aumenta letteralmente la fortuna di 1 giocatore... è + facile causare danni ciritici... aumenta le possibilità di skivare colpi e di colpire avversari cn alta destrezza... se qlcn vuole aggiungere qlcs...

squall90'

Vabbè,avete uppato un mio post di 8 mesi fà quando non conoscevo pochissimi segreti su final fantasy X!!!Ora sò tutto!!!!

maxjump91

Citazione di: squall90'Vabbè,avete uppato un mio post di 8 mesi fà quando non conoscevo pochissimi segreti su final fantasy X!!!Ora sò tutto!!!!
hai visto? l'abbiamo fatto giusto x te... cmq è meglio usare 1 vekkia diskussione kè aprirne 1 altra, qnd è tutto Ok