Menu principale

Il Mio Primo Party

Aperto da caos87, 22 Febbraio 2005, 21:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Minaras

Citazioneil primo party..non si scorda mai

sopratutto se alle dune :P
Eh si....
La gioia di trovarsi in mezzo a 6 persone...la gioia di notare che nel party manca il whm e c'e' solo un rdm....la gioia di vedere il puller che scrive "I'm sorry,i'm lost,no map"...la gioa di vedere finalmente il puller di ritorno......con 12 lizzy al seguito....la gioia di non essere ascoltati.....please don't pull star bat.....la gioia di vedere il nome del bat diventare rosso.....la gioia di trovare un whm.....la gioia di vedere che usa benediction al primo fight e muore.....
Eh si,e' proprio vero,il primo party non si scorda mai

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Tidus

Povero:°° Un'esperienza traumattizzante! I miei primi due party nn erano il massimo, il primo era pessimo, dopo 3 scontri c'erano due morti(tra cui il piccolo WHM) e ci siamo sciolti, il secondo... poteva andare meglio, ma mi sn divertito!! E alla fine divertirsi è quello ke conta
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

caos87

ho aggiunto altre foto di  ieri! ho fatto il mio primo crafting^^

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Toyo_88

penso ke la skin di shiraya sia l'unica figa x le elfe =P

ma luamara è piu figa @_@

I'cine

si si a qufim island il pt è altro ke divertente mi sn snertvato datt le volte ke sn morto
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

caos87

Citazionema luamara è piu figa @_@
mio dio  nooooo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Rudash

Citazioneil primo party..non si scorda mai

sopratutto se alle dune :P
allora sono 1o di quelli che se ne sono scordato  :bleh:

achille

Citazionesi si a qufim island il pt è altro ke divertente mi sn snertvato datt le volte ke sn morto
verissimo.... ieri poi scandalo.. un guerriero di livello 22 (il nostro tank) davvero incredibile..

il puller dice prendiamo i clipper attenzione al giant
il tank va vicino al giant sfodera la spada.... il giant loaggra lui scompare noi caster che non avevamo visto (lo abbiamo capito dopo) morti per i colpi del clipper e del giant

che pena

Rudash

quifim è troppo bella dai un giorno in poke ore ho fatto 3lv dopo c'era mantenimento anke quella volta ; ;

gli worm* all'inizio che danno un fottio di exp        questo era un conisiglio.....

* vicino al laghetto attenzione alle banshee

Shiraya

io purtroppo me lo ricordo il primo pt -_-" quando ero ancora su Fenrir.... un disastro totale  :waaa:

thx Ash x la firma^^

I'cine

Citazionequifim è troppo bella dai un giorno in poke ore ho fatto 3lv dopo c'era mantenimento anke quella volta ; ;

gli worm* all'inizio che danno un fottio di exp        questo era un conisiglio.....

* vicino al laghetto attenzione alle banshee
:angry01: io muoio in continuazione xkè gli altri membri del pt nn fanno il loro lavoro :angry01:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

achille

se ieri non fossi morto sarei salito di livello...

mannaggia...... mannaggia... il vecchio leader pensava che camp vicino allo zone fosse buono invece.. ogni volte che qualcuno zonava lo fovevamo fare anche noi.. poi io leader e ho cambiato camp.. da quelle parti ma sempre vicino allo zone in modo che eravamo più al sicuro!!

caos87

raga ma a valkurm nn si riesce a trovare  un  cavolo  di party...

Toyo_88

Citazioneraga ma a valkurm nn si riesce a trovare  un  cavolo  di party...
è dura la vita del war senza sub^^

caos87

in 2 parole  nn riesco a fare nulla... i mob della plateau mi  danno poca exp e nn riesco + a  giocare  in solo,  quelli di  valkurm sono troppo  forti invece