Menu principale

Salve A Tutti

Aperto da Lahant, 23 Febbraio 2005, 16:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

Puoi avere 2pg in 2 server differenti.

Non sicuro della mia scelta ho tenuto il mio PG su Pandemonium per qualche mese prima di cancellarlo.

Crei 1 pg nuovo, e quando ti chiede il server metti "Fairy" ... e poi devi avere per forza una WP per Fairy ... altrimenti ciccia ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Backdraft

CitazionePuoi avere 2pg in 2 server differenti.

Non sicuro della mia scelta ho tenuto il mio PG su Pandemonium per qualche mese prima di cancellarlo.

Crei 1 pg nuovo, e quando ti chiede il server metti "Fairy" ... e poi devi avere per forza una WP per Fairy ... altrimenti ciccia ^^.
ah questa non la sapevo chiedo scusa ^^''

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Lahant

CitazionePuoi avere 2pg in 2 server differenti.

... e poi devi avere per forza una WP per Fairy ... altrimenti ciccia ^^.
OK, mi procuro (pietisco) una WP per Fairy (mi sembra che ci sia una sezione nel forum per questo) e poi seguo le istruzioni.  :sick:

Mi trovo così con due handles uno su Fairy (io) uno su Remora (la sorellina IT++).
....e questo indefinitamente o devo in qualche modo mantenermi su Fairy a forza di WP ???  

La vita è complicata, e io me la complico di +. :bye2:

Squalliroth

:help:

Mi spiegate come funziona sto gioco? :calm:
Ciaè intendo...si può giocare solo online su PC? E come? Devo comprare l'originale e poi pagare? .... :help:  :help:  :help:  :help:

Sono proprio malmesso dai aiutatemi    

RelaX and PeacE .... ThRouGH tHe MounTainS...

I'cine

allora procediamo a passi:
1)il gioko te lo devi comprare NECESSARIAMENTE originale xkè ha 5 codici di installazione ed è difficile da crackare.
2)il gioko è solo on-line qnd se nn hai l'ADSL nn ti konviene poi tanto.
3)devi pagare un canone aggiuntivo di 12$ (circa 9€) e per ogni personaggio oltre al primo ke krei paghi 2$ in piu (circa 1€) tt qst ogni mese.
4)il gioko nn ha una fine essendo un MMORPG devi fare quest missioni fare esperienza combattere mostri tt le classike cose da rpg.

spero di esserti stato di aiuto..ciauz :pinkhappy:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

Citazione
CitazioneE se con un WP (che ho già ) facessi una capatina su Fairy?  :sarcasm:
Sarebbe una buona tattica ??
Non so quanto dura il periodo di hosting sull'altro sever....

Bah, chi vivrà..........cya 
calcola che pero perdi il tuo pg e lo devi rifare da 0 ^^ vedi te se il gioco vale la candela^^

good luck ^^
we back sei diventato anche poeta asd

Squalliroth

Citazioneallora procediamo a passi:
1)il gioko te lo devi comprare NECESSARIAMENTE originale xkè ha 5 codici di installazione ed è difficile da crackare.
2)il gioko è solo on-line qnd se nn hai l'ADSL nn ti konviene poi tanto.
3)devi pagare un canone aggiuntivo di 12$ (circa 9€) e per ogni personaggio oltre al primo ke krei paghi 2$ in piu (circa 1€) tt qst ogni mese.
4)il gioko nn ha una fine essendo un MMORPG devi fare quest missioni fare esperienza combattere mostri tt le classike cose da rpg.

spero di esserti stato di aiuto..ciauz :pinkhappy:
Tutto quello che immaginavo.  

Grazie!

RelaX and PeacE .... ThRouGH tHe MounTainS...

Rudash

magari se fosse stato come dicevi te  :pinkhappy: