Menu principale

Unreal Tournament

Aperto da squall90', 23 Febbraio 2005, 21:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

Che ne dite di questo gioco?L'ho installato 2 giorni fà e mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la cura dei programmatori per le esplosioni dei corpi e pezzi di carni volanti oltre la cura estetica delle armi che sono spettacolari!



Squall

Ci ho giocato e devo dire che è molto bello.soprattutto le armi e i personaggi.

Great Sephiroth

è fantastico ma non è un RPG


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

#3
ma che ci fa unreal in rpg generale????



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

Non sapevo dove metterlo e l'ho postato qui!



Great Sephiroth

Ti pareva brutta la sezione Videogames?


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Giuro che non l'avevo mai vista!Ho uno spirito di osservazione pari a un morto dentro una bara!



spiros

fate attenzione a dove postate. non è difficile
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rhonbeld

cmq il gioco è carino ma rende di più la modalità on line multiplayer...migliaia e migliaia di fissati da mattina a sera  specialmente tedeschi e amercicani(che stiano continuando in qualche modo la seconda guerra mondiale?...mha...), armatevi dunque è ora di guerra!
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]


squall90'

Si,online è molto meglio perchè puoi ospitare giganteschi tornei da tutto il mondo...non c'è cosa migliore.............



Gravija

Io non l'ho mai preso e non ci ho mai giocato ma mi dicono che sia uno spettacolo come gioco! Soprattutto Online!

Lo proverò  :bleh:


[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]



[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Mr.Fanne's

Sul forumonne's c'è uno che mi sembra sia decimo in classifica europea...
ma a me gli sparatutto non piacciono moltissimo, e poi col pc che ho ut non parte nemmeno

Painkiller

ma state parlando di ut2004?
bhe si tecnicamente è bello, ma a me ha stufato dopo la quinta partita online! si ci sono tante modalità ma quest'ultime vengono rovinate da lunghissimi tempi di caricamento nonostante superi di quasi il doppio i requisiti necessari...

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Gravija

Quindi mi consigliate di prenderlo e che non me ne pentirò?


[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]



[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Painkiller

se non ti danno fastidio 2 minuti e passa di caricamento acquistalo...ma non dire che non ti ho avvisato....(il discorso è diverso se hai un signor computer da 4giga di ram) :glare:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.