Menu principale

Unreal Tournament

Aperto da squall90', 23 Febbraio 2005, 21:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Che ne dite di questo gioco?L'ho installato 2 giorni fà e mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la cura dei programmatori per le esplosioni dei corpi e pezzi di carni volanti oltre la cura estetica delle armi che sono spettacolari!

Squall

Ci ho giocato e devo dire che è molto bello.soprattutto le armi e i personaggi.

Great Sephiroth

è fantastico ma non è un RPG

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ma che ci fa unreal in rpg generale????

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

squall90'

Non sapevo dove metterlo e l'ho postato qui!

Great Sephiroth

Ti pareva brutta la sezione Videogames?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Giuro che non l'avevo mai vista!Ho uno spirito di osservazione pari a un morto dentro una bara!

spiros

fate attenzione a dove postate. non è difficile
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rhonbeld

cmq il gioco è carino ma rende di più la modalità on line multiplayer...migliaia e migliaia di fissati da mattina a sera  specialmente tedeschi e amercicani(che stiano continuando in qualche modo la seconda guerra mondiale?...mha...), armatevi dunque è ora di guerra!
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]

squall90'

Si,online è molto meglio perchè puoi ospitare giganteschi tornei da tutto il mondo...non c'è cosa migliore.............

Gravija

Io non l'ho mai preso e non ci ho mai giocato ma mi dicono che sia uno spettacolo come gioco! Soprattutto Online!

Lo proverò  :bleh:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Mr.Fanne's

Sul forumonne's c'è uno che mi sembra sia decimo in classifica europea...
ma a me gli sparatutto non piacciono moltissimo, e poi col pc che ho ut non parte nemmeno

Painkiller

ma state parlando di ut2004?
bhe si tecnicamente è bello, ma a me ha stufato dopo la quinta partita online! si ci sono tante modalità ma quest'ultime vengono rovinate da lunghissimi tempi di caricamento nonostante superi di quasi il doppio i requisiti necessari...

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Gravija

Quindi mi consigliate di prenderlo e che non me ne pentirò?

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Painkiller

se non ti danno fastidio 2 minuti e passa di caricamento acquistalo...ma non dire che non ti ho avvisato....(il discorso è diverso se hai un signor computer da 4giga di ram) :glare:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.