Menu principale

Service Pack 1 E 2 Problemi

Aperto da Cid, 24 Febbraio 2005, 10:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid

Per primo vi saluto tutti  :wink:  .....
Cmq  ragazzi ho un grosso problema con le service pack ...... prima le ho sempre usate e il pc mi è sempre andato bene ....ma ultimamente appena provo ad installare l'sp il pc mi si rallenta ..la cpu carica sempre al 100% su ogni applicazione ed internet mi si discollega all'improvviso    invece se nn l'ho installo il pc va bene ..solo ke mi serve  per alcuni programmi ke me lo chiedono e anke per la stabilita' .
Vi detto i miei componenti athlon1600,SK Madre Asus A7A266-e  <-----Forse questa non è piu' supportata con gli aggiornamenti di oggi giorno ?.?  :help:
Ciao e spero ke qualcuno sappia aiutarmi  :bye2:

caos87

formatta  e reinstalla l'xp con l'sp2 integrato

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Cid

Citazioneformatta  e reinstalla l'xp con l'sp2 integrato
Ci ho provato .... anke solo con l'xp pro con sp pack 1 integrato ma lo stesso nn va' ..... anke quello con xp pack 2 ....... invece senza sp va bene ... io nn capisco questo problema ke ho >.<

caos87

è strano,  cmq installa  quello  senza sp  a questo punto...
cmq  prima  prova ad aggiornare il bios

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Cid

Citazioneè strano,  cmq installa  quello  senza sp  a questo punto...
cmq  prima  prova ad aggiornare il bios
Come faccio ad aggiornare il mio bios ..purtroppo ci ho provato da sito dell'asus ma niente >.< facendo download file mi scarica un file .sys ke nn me lo riesce a leggere .

King

Aggiornare il Bios

Ti consigli di farlo solo se ne hai strettamente bisogno, perchè se qualcosa dovesse andare storto, dì pure addio alla scheda madre...

Gravija

Se si sputtana ( scusate la terminologia) il Bios altro che scheda madre... Devi cominciare a piangere andando a Fatima  :bleh: ...
E poi controlla che la tua scheda madre supporti la versione XP, aggiorna la scheda madre stessa, verifica di avere tutti i driver della scheda madre e del bios aggiornati....
Fatti un backup del bios prima di aggiornarlo...

Una domanda: che tipo di HardDisk hai? Normale, ATA o SATA?

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]