Menu principale

Pessime Notizie Dalla Squaresoft

Aperto da Great Sephiroth, 24 Febbraio 2005, 20:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nemintek

nooooo e bastaaaaaa

accetto yunie solo se c'è anke tidus!

I'cine

ke palle e basta in 2 gioki ma nel terzo no vi prego! :waaa:  :sick:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tupac4

semplicemente disgustoso avere yuna..ne l XII....adesso che mi fate ricorda re ancora finisco ffX-2...ma non credo chene valga a pena...

ma chi e che mi spiega come funziona il blitzball... nell ffX-2...pero cosi andiamo OT

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

cavaliere

Ma è ovvio che Yuna non ci sarà, che centra lei? Al massimo la useranno come "comparsa", la metteranno a vendere le caldarroste in una viuzza di un qualche paese di FF 12 !!! Comunque non credo che il cambiamento apportato sia totale, in fondo gli ultimi video messi sul sito ufficiale della Square-Enix palesavano la stessa grafica, parsonaggi, CG ecc di prima! E' probabile, come qualcuno ha già detto, che siano intervenuti sul sistema di battaglia! Ma mi chiedo cosa aspettano a dare delle info o qualche data (per il suolo jap per lo meno), anche se io credo che uscirà verso giugno/luglio, come in fondo doveva accadere l'anno scorso.

Dandelik

cmq se nn c'e' Cid brucio la square  
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

I'cine

cid c'è sempre in un modo o nell altro
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

|AuRoN|

La presenza di Cid è stata confermata il 19/11/2003, alla presentazione ufficiale.
Doctum doces

squall90'

Come ha detto i'cine Cid c'è sempre!

pito87

Per me è praticamente impossibile ke la square decida di chiudere i battenti come hanno supposto alcuni... ...FF è un gioco che tira un ca**no e praticamente i programmatori e tutta la truppa di square-enix campano di quello...va bè che stanno cominciando a fare giochi in stile un pò diverso ma escludo la chiusura! :meh:

cmq sono felice di Cid...è un personaggio caratterizzante e non può più mancare oramai!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

Vaan79

E se nelle idee dei produttori di Final Fantasy XII Il regno di Ivalice altri non è che spira 300 o 1000 anni dopo la distruzione di Sin e i personaggi del dieci compaiano solo come statue di eroi...non sarebbe poi così stupido no...?
Lo so che il regno di Ivalice e legato a FFTA, però chi dice che di simile ha solo il nome.
Poi si vedrà alla Square i colpi di scena non mancano mai

|AuRoN|

Doctum doces

cloud

ma ve le sognate la notte certe cose???

pito87

Citazionema ve le sognate la notte certe cose???

no, le penso mentre faccio...la merda in bagno...  

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

cloud

Citazione
Citazionema ve le sognate la notte certe cose???

no, le penso mentre faccio...la merda in bagno...    
devi essere parente di qualche comico che nn conosco!!! :glare: