Menu principale

Il GF Più Amato

Aperto da Squalliroth, 25 Febbraio 2005, 03:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il tuo GF preferito?

Totale votanti: 0

darkSquall

Si infatti MaestroYoda ha ragione  
Ifrit è tra i migliori  :lol:
e poi tutti i GF di ff8 sono i migliori, sono fatti veramente bene!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

n°18

ah.. bahamut zero...sarebbe troppo bello rivederlo in un ff nuovo (se solo rifacessero il 7 senza modificare niente, in grafica nuova)
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Deathodin

[OT] secondo me c'è una possibilità che faranno ffvii per ps3 anche perchè ffvii è stato il ff che ha venduto di più con quasi 10 milioni di copie nel mondo e dato che la square(come tutti del resto)segue il money è molto probabile che lo farà.in teoria, se è piaciuto il vii agli utenti(come del resto si evige su internet e anche in questo sito)chi ha ffvii per ps non potrà non comprarsi il vii remake per ps3,quindi altri 10 milioni di copie vendute,sempre in teoria.[OT]

Squall_17

Non è una possibilità, lo faranno di sicuro per Ps3.  

HarryPotter

Il mio preferito è bahamut
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Rudash

DIABLOS LA GF + BELLA DI TUTTI FF

Deathodin

si è vero anche diablos rulleggia nell'entrata e nell'uscita oltre che per l'aspetto
ma il più rulez di tutti rimane odino secondo me

MaestroYoda

CitazioneSi infatti MaestroYoda ha ragione  
Ifrit è tra i migliori  :lol:
e poi tutti i GF di ff8 sono i migliori, sono fatti veramente bene!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249985\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto in pieno! gli eoni di ffIX secondo me non sono all'altezza di quelli del precedente mentre quelli del X sono resi troppo problematici.....i buoni vecchi Guardian Force non ti tradiscono mai!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

n°18

CitazioneNon è una possibilità, lo faranno di sicuro per Ps3. 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250234\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
sei sicuro? nn starai mica illudendomi con dirge of cerberus.
mi linkeresti dove l'hai sentito?
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

darkSquall

Beh, è vero ke è stato rifatto l'inizio di ff7 (quello con Aeris, il treno e Midgar) con una grafica rinnovata!!!
ma era soltanto un demo x far vedere la potenza della nuova ps3!!!

Monologo di Squall

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Anima_Nera

diablos....
è l'amore mio.
al rogo chi ha votato odino! :devil:
i hate odino...che devo fare...
dopo diablos cmq eden.perchè finchè lo evocate avete il tempo di andare a visitare il frigorifero

Darkblade

Ero indeciso fra Odino, Bahamut e Ifrit (fuoco, draghi e dark :love:). Alla fine ho votato Odino
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

kimahri90

io voto siren perchè la sua voce del silezio mi ha lasciato senza parole!
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

efrei

Odino,per il modo in cui lo ottieni,per che cosa ottieni dopo averlo ottenuto (il Gf con apparizioni più casuali e più micidiali di tutti i FF da me conosciuti,eccetto il X con Yojimbo,e tonnellate di EXP,sopprattutto all'isola più vicina all'inferno.).Quello di FFIX è orrendo:un cornuto in piena regola con la faccia da grassone pieno di colesterolo fino al cervello,che si è appena fatto operazioni per sembrare Frankenstein(forse ho esagerato,ma mi fa morir dal ridere quell'Odino di FFIX).Solo nel filmato della distruzione di Cleyra era figo (forse neanche così tanto  ).
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Mithril

bè, anche nel 7 odino è simile  a quello che hai visto nel 9...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo