Menu principale

Tesina

Aperto da Grendel, 25 Febbraio 2005, 16:09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Grendel

Ciao a tutti, sono uno studente universitario e sono alle prese con un esame di semiotica (analisi del testo) e ho scelto la saga di Final Fantasy, con particolare riferimento al settimo episodio, come argomento di una tesina.
Avete qualche consiglio da darmi? Qualche riferimento bibliografico o qualche sito da consultare?
Grazie Mille!!!

Grendel

Mithril

CitazioneCiao a tutti, sono uno studente universitario e sono alle prese con un esame di semiotica (analisi del testo) e ho scelto la saga di Final Fantasy, con particolare riferimento al settimo episodio, come argomento di una tesina.
Avete qualche consiglio da darmi? Qualche riferimento bibliografico o qualche sito da consultare?
Grazie Mille!!!

Grendel
oltre ad una lavanda cerebrale, ti consiglio di parlare soprattutto dei colegamenti cabalistici, dei drammi psicologici e di tutto ciò che può servire a far sciogliere i cuoricino dei professori...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Vaan

Forza i meloni gialli!!

Mr.Fanne's

CitazioneCiao a tutti, sono uno studente universitario e sono alle prese con un esame di semiotica (analisi del testo) e ho scelto la saga di Final Fantasy, con particolare riferimento al settimo episodio, come argomento di una tesina.
Grazie Mille!!!

Grendel
http://www.mrfannes.altervista.org

Però voglio i credits in fondo alla tesina

Caith Smith

La mia tesina di diploma si intitolava (rullo di tamburi)  trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr "Final Fantasy" :w00t:  :w00t:  mi sono divertita un mondo ad esporla!!!!!

T-Metal

Scusate ma a che scuola andate? o.o
Minchia ma che ho sbagliato tutto? O.O

cloud

è evidente che siamo in due ad avere sbagliato tutto!!!

Caith Smith

Citazioneè evidente che siamo in due ad avere sbagliato tutto!!!
CitazioneScusate ma a che scuola andate? o.o

Perchè       ?????

Juraviel

anche io ho sbagliato tutto O_O
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

popdai

www.ffsaga.it

1 - questo è spam;

2 - non puoi pubblicizzare il tuo sito, lo puoi mettere come link nelle opzioni ma non nei post, nè in firma. leggi il regolamento
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Caith Smith

Citazioneanche io ho sbagliato tutto O_O
CitazioneScusate ma a che scuola andate? o.o
Citazioneè evidente che siamo in due ad avere sbagliato tutto!!!

mi spiegate perchè??????    

Juraviel

perchè è un'idea stupenda fare una tesina su final fantasy e io non l'ho avuta :meh:
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]

[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

popdai

Scusate per lo spam, ma non ho ancora capito come mai Fanne può mettere il suo sito ed io no... sarò duro a capire ma non l'ho ancora capito
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

tu hai solo postato un messaggio dove c'era l'indirizzo del tuo sito e uno smile, non mi pareva tanto un post legato al topic, e inoltre fanne's non mette il link, l'indirizzo nel tuo sito lo puoi mettere ma non come link a meno che tu non lo metta nelle opzioni, ma il tuo messaggio era sia di spam che totalmente ot...

Mr.Fanne's

^^e poi dimenticate che io ho la mafia, che domande...