Menu principale

Raga... Ce L'ho

Aperto da summoner, 26 Febbraio 2005, 12:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Io l'ho scaricato(sempre da Emule) 15 giorni fa circa...
Certo è un bel gioco... Ma della storia nn si può dire lo stesso... Mi impressionato molto di più il 2... Secondo me voto: 8!!!1  :calm:

summoner

speriamo che non lo doppino in ita (sai che schifo)

Silver Element

CitazioneIo l'ho scaricato(sempre da Emule) 15 giorni fa circa...
Certo è un bel gioco... Ma della storia nn si può dire lo stesso... Mi impressionato molto di più il 2... Secondo me voto: 8!!!1  :calm:
...ti ha impressionato il 2??? Prestatemi un coltello....voglio suicidarmi.....il due era bello.....ma mi sa ke non riusciranno ma + a fare un capitolo ke eguagli con MGS1....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

summoner

si invece silver element: lo hanno già fatto!!!
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
nulla è lasciato al caso in questo gioco è fa-vo-lo-so

Aidan

Citazionesperiamo che non lo doppino in ita (sai che schifo)

il doppiaggio di msg1 era stupendo... :glare:

cmq ho sentito che sarà in inglese cn i sottotitoli...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

io invece ce l'ho in inglese con i sottotitoli in inglese (stupendo) e anche con sistema NTSC (meglio del PAL)

zappa

azz quando esce me lo compro!ecco un investimento che son disposto a fare!!
il due però nn l'ho mai giocato...

summoner

e hai fatto bene: sicuramente un gran gioco ma non all'altezza degli altri 2 (ovviamente non parlo dei primi per SNES)!!!!!
tra l'altro era tutto un filmato il 2!!!1

Silver Element

Citazionetra l'altro era tutto un filmato il 2!!!1
...è vero....c'erano + scene d'intermezzo e filmati ke gioco vero e proprio....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Mirko Celentano

Almeno la storia di fondo aveva un senso...
Mentre il 3 nn dico che sia brutta ma molto scontata sì...

summoner

bè poi ovviamente i gusti son gusti quindi a ognuno la sua scelta!!!
io preferisco il 3 anche per gli elementi di contorno: i paesagggi bellissimi, il cibo, la modalità di cura approfondita, i vestiti e tutto ciò!!!!

NeMo

Me l'ha passato qualche settimana fa TGS in versione NTSC USA  

Sono rimasto strabiliato...

- Grafica eccezionale (tra le migliori per PS2)
- Giocabilità eccelsa
- Possibilità di interazione fantastica... (CQC rulez)
- E' il primo gioco davvero Stealth... gli altri due sono niente al confronto
- Storia fantastica (lacrimuccia)
- Personaggi eccezionali (mi sono affezionato a The Boss...)
- Realismo pazzesco
- La canzone di Snake Eater  :pinkhappy:

E' il migliore della serie  

P.S. provate a uccidere Ocelot quando perde i sensi ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

summoner

ehi nemo, percaso tu sai come si utilizaa il CQC (io nn sono capace)
se lo sai me lo puoi dire????? (anche via pm)

Dark Cloud88

Ciao a tutti!! Qualcuno sa se questo gioco esiste anche per pc?? se esiste per pc potreste dirmi che tipo di SYSTEM REQUIREMENTS  ( scheda video, processore ecc...) minimi (giusto per farlo girare) richiede??
Grazie

summoner

non mi sembra ci sia per pc mi dispiace