Menu principale

La Fine Di Final Fantasy?

Aperto da HarryPotter, 26 Febbraio 2005, 14:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

HarryPotter

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Great Sephiroth

Sakaguchi è una delusione immensa per me, sono contento che non abbia più in mano il nome di Final Fantasy. Mi spiace, ma a questo punto Final Fantasy e Sakaguchi non hanno più niente a che fare l'uno con l'altro, tutto rimane a Nomura & co

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

WFF

Anche se volesse fare un FF su X-box non potrebbe farlo^^. Il marchio è di SE non di Sakaguchi^^.

jack white

Io non penso sia l'ultimo episodio e contiamo anche che sta andando avanti anche la saga di kingdom heart ( ho letto su psm che dovrebbe uscire a maggio,ma non vorrei dire baggianate)
e anche la saga per gameboy e gamecube, quindi non credo mollerà facilmente :lol:

Hyral Delita

se i final fantasy cambiano console io li accanno non hanno tutti i miliardi per comprare ogni mese una console nuova per i giochi che gli piacciono e' uno sfrggio per molti credo.
cmq ammiro sakaguchi per quello che ha fatto e spero che anche sensa di lui continueranno a fare dei bei final fantasy, anche se a dire la verita' dal 9 in poi sono migliorati solo graficamente e su questo che nessuno osasse obbiettare perche il10-2 ha un sistema di gioco ridicolo il X e' carino ma cmq poco originale gli altri fra sistema di gioco e spostamenti vari sono migliori, cavolo hanno tolto il mondo!!!!!!!! ma a chi non piaceva andarsene in giro per il mondo di ff qualunque esso sia a fantasticare su nuove cose da poter fare o altro? adesso con questo nuovo sistema di spostamenti a tappe (tipo final fantasy Tactics) e' diventano noioso, quando lo hai finito Amen non puoi cercare nulla apparte qualche mostro in zone gia conosciute o oggetti da fare ma sempre in posti in cui vai con un click =( non c'e' piu l'esplorazione del mondo che secondo me rendeva i FF unici =(

Hunfer l'elfo

da piu voci e da piu fonti, è stato detto che FFXII sarà l'ultimo episodio della saga fatto per PS2.

Non è stato scritto da nessuna parte che FFXII sarà l'ultimo capitolo della saga, nemmeno che sarà l'ultimo per PlayStation.
Rimanete fiduciosi, ma soprattutto leggete
Nell'articolo linkato si parla chiaramente di cosa è successo e di cosa la microsoft sta apprestandosi a fare con Sakaguchi-san.

:bleh:  

Elèn Sìla Lùmenn' Omentielvo.
Aiya ar Firta.

In questo immenso sogno chiamato vita, tutti noi viviamo e combattiamo per i nostri ideali... Non smettere mai di combattere... Combattere significa sopravvivere...

squall90'

Citazioneda piu voci e da piu fonti, è stato detto che FFXII sarà l'ultimo episodio della saga fatto per PS2.

Non è stato scritto da nessuna parte che FFXII sarà l'ultimo capitolo della saga, nemmeno che sarà l'ultimo per PlayStation.
Rimanete fiduciosi, ma soprattutto leggete
Nell'articolo linkato si parla chiaramente di cosa è successo e di cosa la microsoft sta apprestandosi a fare con Sakaguchi-san.

:bleh: 
Allora spero che cambino idea!

Dandelik

scmmetto ke ora ke esce FF XII uscira la ps3 :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

LordVoldemort

Non credo, so non sbajo è gia stato annunciato per la PS2

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dandelik

Sorry scritto male volevo scrivere FF XIII ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Raguarth

Già immagini di PS3 in giro, e anke su PSM.
Si FFXII sarà l'ultimo FF su PS2 può darsi.... ma la saga continuerà sulla 3 poi sulla 4 e poi giokeremo ai film di FF sulla PS5  

Assurdi!

|AuRoN|

Doctum doces

Shinjo

PSM = [email protected] sto aspettando FFT2...H3 2005 HOPE...

Rudash

cmq io spero ke rimanga x ps e nn x nittendo o xbox e poi dovevo postare x forza xkè con questo messaggio faccio 100!!!!! :clown2:  :sorcerer:  :spidy:  :hehehmn:  :watsup:

Dragoon

Magari lo fanno per la playstation portable.Ma comunque dove lo avete letto che FFXII sarà per l'XBOX o per un' altra console
Viva la playstation portable!!!!!!!!