Menu principale

Raise 3 -> Trovato

Aperto da Ciche, 28 Febbraio 2005, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Ultima ora:
Caitsith : 500k
Carbuncle: 500k
Odin: 500k
Unicorn: 1.3 mill

Vindel

Citazionevindel nn vedo l'ora di vederti mentre tanki KB  :wink:
cic, hai saltato un passaggio importante delle rules of policies SE:

Behemoth, King Behemoth, Behemoth Mantle and Behemoth Hide are registered trademarks of FairyNetwork :bleh:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

cic

Citazione
Citazionevindel nn vedo l'ora di vederti mentre tanki KB  :wink:
cic, hai saltato un passaggio importante delle rules of policies SE:

Behemoth, King Behemoth, Behemoth Mantle and Behemoth Hide are registered trademarks of FairyNetwork :bleh:
tranquillo, noi glieli ciuliamo...
mica penseranno di avere il monopolio ancora per molto?!  :bleh:

Louren

Qualcuno sa il prezzo su Fairy? Come sempre sarà il doppio...se non di più -.-

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Cloud9999

CitazioneQualcuno sa il prezzo su Fairy? Come sempre sarà il doppio...se non di più -.-
Il prezzo di cosa?_? Mi sono perso.  I prezzi che ha postato Amu sono di R3?
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ciche

Citazione
CitazioneQualcuno sa il prezzo su Fairy? Come sempre sarà il doppio...se non di più -.-
Di R3.

Ieri sera era 3,5Mil se non mi sbaglio. A 500k non faccio neanche lo sbattimento di fare l'ENM ... lo compro^^

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Louren

Citazione
No ha postato il prezzo del latte dal pizzicagnolo sotto casa -.-  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Cloud9999

CitazioneNo ha postato il prezzo del latte dal pizzicagnolo sotto casa -.-  :bleh:
Uff, un'altra add alla Black List... :calm:
Asd, comunque visto che hai chiesto il prezzo su Fairy credevo di riferissi a qualcos altro, l ho visto l altro ieri se non sbaglio e stava sempre sui 3milioni. Ora faccio una loggata e fuga e ti dico comunque.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Zugro

sempre 3 fottuti milioni .....

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Cloud9999

Ce n'e' solo uno di scroll di R3 al momento che scommetto e' a 4 milioni. Ah anche se non c'entra, il buon Ronthebastard ha pensato bene di aumentare anche il prezzo di Haubergeon fino a 4 (QUATTRO) milioni, che portera' ad un conseguente aumento di Hauberk.  La cosa che non ha capito pero' e' che potra' portarla anche a 5, ma io la avro' lo stesso.  Speriamo in nuove notizie per Raise3 dai, se salta fuori una quest come dicevo io, whm65+ only, sarebbe una cosa molto saggia che hanno fatto. Senno', se R3 si prende davvero in quell ENM, senz altro appena la gente lo scoprira' andra' a questarlo e il prezzo diminuera' vertiginosamente.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Zaffiro

Fairy e' la comunity piu inflazzionata in assoluto, conosco  un paio di persone su altri server e solo su Fairy ci sono questi prezzi; perche' questo? perche siamo i piu belli? no, semplicemente perche Fairy e' il server piu popolato a livello europeo e siccome per gli asiatici e gli americani il 90% degli europei sono cinghiali (come dargli torto) ecco che ci becchiamo raise 3 a 4M, idem auberk, astral a 600k (mentre sugli altri server sono a 125k) leaping bootz a 800k etc etc
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

non è facile da quello che sembra, ma fattibile, e MOLTO diverso dal fare un bcnm.

se fai un bcnm e perdi, perdi seals ;_;  questo puoi farlo quanto vuoi, provare e riprovare fino a che non si vince.

addirittura non si perde exp in caso di morte!

cosa aspettiamo ciche?

(Impossible To Gauge)(Fight)(Can I Have It?)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Ciche

Citazionecosa aspettiamo ciche?

(Impossible To Gauge)(Fight)(Can I Have It?)
^^
Se fosse stato un ENM cappato 70 sarebbe stato perfetto.
La vedo dura fare un BCNM75 a 70 ... ma si puo' anche provare ^^.

Poi la cosa bella è che chi partecipa ha anche lui la sua "ricompensa" (exp).
Io ho fatto l'ENM di Holla e mi ha dato 3000 exp (cappato 30) ... che questo ne dia 7500?      

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Ninja

La mia personale teoria è che gli ENM diano tanta esperienza quanto il Cap x 100, perciò ENM30 3000, ENM75 7500. Butta via .

katoplepa

Citazioneil buon Ronthebastard ha pensato bene di aumentare anche il prezzo di Haubergeon fino a 4 (QUATTRO) milioni, che portera' ad un conseguente aumento di Hauberk

sta anche avendo il monopolio del Bagdoek perchè ha portato la Juggernaut da 3 milioni a 10milioni... mulethegreat... >.>