Menu principale

E' Morto Alberto Castagna

Aperto da Pink Lady, 2 Marzo 2005, 08:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

E pensare che fino a ieri stava bene...

Gravija

Già, ma purtroppo non possiamo farci nulla quando succedono ste cose all'improvviso...Succedono e basta....

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

ANTO

io lo saputo stamattina e un po' mi dispiace
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

{YaShA}

CitazioneSinceramente non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno.

Poi non so se il post di Yasha fosse riferito a me, cmq nel momento in cui si apre un topic "pubblico" su di un forum "pubblico", è giusto che ognuno si possa esprimere nel modo che ritiene più opportuno (senza offendere o mancare di rispetto a nessuno sia chiaro).

Peace&Love
CitazionePink Lady Inviato il Mar 2 2005, 11:36 AM
  Credo si stesse cmq parlando in generale del fatto che non tutti hanno le stesse idee in merito alla morte.... 

si esatto è proprio come dice la pinky!!!!

non volevo riferirmi anessuno in particolare.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

reverendo wolfwood

Citazionesi lo so sentita ieri la notizia in diretta dal tg4 mentra guardavo scarface....
ahanno fatto scarface e me lo sono perso ;__;

mi hanno dato sta notiza oggi a pranzo, continuo come ogni giorno

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

a dir la verita anke a me questa notizia mi lascia un po indifferente... voglio dire... se muore mia nonna nessuno ne aparla ke nn la conoscesse o ke nn sia della famiglia....

Citazioneuno di meno.

Huragano

ogni giorno ce gente che muore

Citazioneuno di meno.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

io ho il potere

scoperto ora...

nn me ne importa + di tanto...muore un sacco di gente ogni giorno, 1 famoso ogni tanto...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Aerith2

Dico la mia. Non mi dispiace particolarmente per Alberto Castagna, non seguivo molto i suoi programmi e non ho mai penstao che fosse una persona speciale, nè tantomeno un conduttore o un giornalista eccezionale.Però la sua morte mi ha dato molto da pensare, perkè è arrivata all'improvviso, cioè, lui stava bene il giorno prima, e il giorno dopo...puff, se n'è andato. Mi ha fatto un po'impressione sta cosa, cioè, non so come spiegare...mi ha fatto pensare ke la vita è transitoria e imprevedibile, e ke bisogna godersela minuto per minuto, perkè da un momento all'altro potrebbe sfuggirci via.

Zaffiro

posso solo dire che mi spiace per tutta la sua famiglia e per la sua bambina.

Castagna personalmente non e' una delle persona dello spettacolo che mi facciano impazzire am posso dire che mi spiace per i suoi cari che lo hanno perso; al di la della simpatia o antipatia una morte non lascia mai indifferenti; posso solo dire condoglianze alla famiglia Castagna.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

zappa

azz nn lo sapevo!
come farà il mondo senza i suoi programmi spazzatura?

God 87

Perchè dovrei cagare Alberto senza pensare a gente meno fotunata (in senso che vive nella povertà mentre lui fa soldi con il trash) di lui che muore in tutto il mondo?

Non ho tempo da perdere.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Citazioneposso solo dire che mi spiace per tutta la sua famiglia e per la sua bambina.

Castagna personalmente non e' una delle persona dello spettacolo che mi facciano impazzire am posso dire che mi spiace per i suoi cari che lo hanno perso; al di la della simpatia o antipatia una morte non lascia mai indifferenti; posso solo dire condoglianze alla famiglia Castagna.
Quoto in pieno.
E quoto anche chi diceva che è brutto dover pensare "oggi stai bene e sei qui" e domani puff! Sicuramente capisco un Toyo che mi dice che se muore una persona qualsiasi nn ne parla nessuno, o io ho il potere che dice che muoiono decine di persone ogni gg.....Tutto verissimo, ma per come sono fatta io non sono proprio capace di lasciarmi indifferente...allo stesso modo mi si è stretto il cuore terribilmente a vedere le immagini terribili dei bambini del sudan a Sanremo ;_; allo stesso modo mi è capitato di passare mezzora sotto zero in mezzo ad un parcheggio in centro a cercare di capire se un piccione che era li "parcheggiato" era morto congelato o era ferito ;_; diversi gradi di sensibilità...Il mio sicuramente estremo....però siccome vivo con persone che "rischiano" e che hanno rischiato di nn esserci a causa di malattie incurabili......beh.....tutto questo mi condiziona e mi fa paura.

La morte è un fatto che NON riesco ad accettare. Non riesco a farmene una ragione...per nessuno...animali, persone vicine e non....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

io credo che a chi nn interessava la notizia avrebbe fatto semplicemente una figura migliore nell'astenersi dal postare dato che dire uno di meno o robe simili secondo me è solo una critica fuori luogo in una circostanza comunque bruttissima come la morte di una persona!!!

Pink Lady

beh in effetti è un pò avvilente leggere certi commenti su una persona che purtroppo è venuta a mancare. anche vero che come diceva ms è un topic pubblico e tutti potrebbero dare pareri....però astenersi fa fare figura migliore!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=