Menu principale

Aiuto Per Windower

Aperto da Bahamut, 4 Marzo 2005, 20:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zugro

p.s. SP2 non è così male dai, sempre meglio del nuovo norton che mi si attiva anche da disattivato e mi fa crashare FFXI dicendo che la nasa si sta infiltrando nel mio pc '_'

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Louren

Ma il Windower 3.0 funziona anche senza S.P. 2? se per caso non dovesse funzionare mi dite come faccio ad installarlo? (immagino sappiate perchè non me lo fa installare)

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Toyo_88

sn senza sp2 e va da dio...

ho impostato sempre a 1024*768 full screen xke ho uno skermo 15 pollici e farei fatica a leggere... ma spostandosi con alt+tab è un lusssso lussissimo^^

Dandelik

Vi dico a molti nn va per quello poi bo...

X louren : Provalo windower 3.0 al max se nn va me lo dici e ti guido passo passo come installare sp2 pero in msn ke queste sono cose illegali se nn hai windoz originale (cosa ke nn ha di certo :P)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

mokujin

non mettere sp2 lou ;_;
salvati!
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Dandelik

lol provate prima la 3.0 cosi nn riskiate inutili installazioni ..

p.s. : ma cosa' fdi tanto cattivo la sp2 ? -.-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Slayne

Come MCSE invece vi consiglio vivamente di mettere la SP2, dato che contiene almeno 3-4 bugfixes "cruciali" a seri bug della versione precedente che possono compromettere seriamente la sicurezza del vostro sistema. Sta moda di dire "il SP2? ma sei pazzo" mi sembra una gran cazzata.. non stai cambiando sistema operativo o facendo cose assurde... e' solo una raccolta di patch che "VA" installata (se poi non vi frega che qualcuno vi entri nel pc con un programmino da 50k allora cazzi vostri)
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

mokujin

CitazioneCome MCSE invece vi consiglio vivamente di mettere la SP2, dato che contiene almeno 3-4 bugfixes "cruciali" a seri bug della versione precedente che possono compromettere seriamente la sicurezza del vostro sistema. Sta moda di dire "il SP2? ma sei pazzo" mi sembra una gran cazzata.. non stai cambiando sistema operativo o facendo cose assurde... e' solo una raccolta di patch che "VA" installata (se poi non vi frega che qualcuno vi entri nel pc con un programmino da 50k allora cazzi vostri)
finchè winupdate mi supporta SP1 vado più tranquillo ^^

quando sarò costretto lo metterò asd.
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Louren

Come volevasi dimostrare non mi funziona  :waaa: . Fatemi capire perfavore se ho fatto bene:
1 Ho scaricato il Windower 3.0 (e fin qua...)
2 Ho scompattato tutti i file in una cartella a mio piacimento
3 Ho settato il desktop a 1200+*700+
4 Ho lasciato ffxi a 1024*non ricordo quanto
5 Ho lanciato il windower
6 Non funziona una mazza

Potete spiegarmi come installare il SP2? Chiaramente vi ho spiegato perchè non riesco ad installarlo. Casomai mandatemi un PM. Grazie

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Toyo_88

io ho desktop a 12024x768, ffxi idem (vojo vederlo a schermo intero), klikko su launcher e va....

mi muovo fra le varie applicazioni con alt-tab.

nn ho sp2

Dandelik

Allora devi andare qua :

http://www.microsoft.com/downloads/details...&DisplayLang=it

Scaricare l'sp2 da 200 mb

Dopo la domanda cruciale .. hai windows originale ?
Se si no prob
Se no prova a installare se ti da erorre scrivilo qua ke poi ti dico come fare

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Louren

Ho scaricato SP2 tramite l'update...provo ad installare ma mi da errore per "quel" motivo...PM is the way

Louren

Scusate il doppio post ma vi volevo informare che:
1. ho installato SP2
2. Windower 3.0 ora mi funziona

Dandelik

Visto visto visto ?

Adesso devi aiutarmi a fare AF 4 per ringraziamento :P (andare a nest a farsi troppare la coffer , si fa in due 55 ^^'')

p.s. : sto skerzando e' ehehhe

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Louren

Droppare la coffer a CN è facile. Organizza e io cercherò di esserci. Preferisco nel fine settimana di pomerigio però.