Menu principale

Nm Delle Weapon Skill Lv71+

Aperto da Ninja, 5 Marzo 2005, 01:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninja

Ammetto di non averla capita.

Asher

Mercoledì 9 parto per Praga con la scuola e torno Domenica 13! :waaa:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

`MbS`

CitazioneSe vi serve il portone di altepa mandatemi un tell, Rosenqueenshop sara lieto di aprirvi la porta asd
ha un mulo dietro la porta asd se serve logga e la apre XD  :mhihi:

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

katoplepa

la mia ws era in programma stasera dopo la 8.2, cosa già programmata da parecchio, almeno 2 settimane, purtroppo non siamo riusciti a farla, cmq per giovedì avevo già preso un impegno con cic quindi non ci sono, good luck!

Ninja

Lo ripropongo. Se giovedi sera non c'è forze sufficienti si può fare Venerdi?

mokujin

CitazioneLo ripropongo. Se giovedi sera non c'è forze sufficienti si può fare Venerdi?
venerdì abbiamo gia un evento fissato ^^
L'altro problema è che, molto probabilmente, tra giovedì e venerdì avremo da finire una zm, waitin' for info!
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Meteor

forse stasera mi tocca lavorare fino a tardi :(( , spero di esserci se si fa comunque, ma non posso assicurare :(

imprevisto (I'm sorry) :(

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

mokujin

ancora non avevo postato una mia disponibilità, infatti molto probabilmente stasera tirerò il pacco , sorry.

*_*
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ninja

Bè non c'era un evento preciso proposto, quindi non c'è nessun pacco, nessun problema. Tuttavia siccome in parecchi hanno bisogno delle WS, mi basterebbe capire quando farle. Fatta eccezione per il martedi sera, da parte TF non ci sono problemi di giorni.

Richter

riuppo per proporre la serata di Domenica 20 alle ore 21 per fare WS Savage blade Decimation e Ground Strike,ho controllato e la juve non gioca domenica sera quindi tecnicamente kato puo' esserci : P principalmente 6 persone di livello 70+ possono segare questi nm senza problemi,quindi nn occorre una corazzata posto qualche nome che tecnicamente puo' esserci(nessuno confermato ancora cmq tranne vindel e io)

Ereilavak drk
Vindel pld
Katoplepa war
Tacoma rdm

magari se un paio di blm e un whm fossero disponibili sarebbe perfetto

Nix80

Citazioneriuppo per proporre la serata di Domenica 20 alle ore 21 per fare WS Savage blade Decimation e Ground Strike,ho controllato e la juve non gioca domenica sera quindi tecnicamente kato puo' esserci : P principalmente 6 persone di livello 70+ possono segare questi nm senza problemi,quindi nn occorre una corazzata posto qualche nome che tecnicamente puo' esserci(nessuno confermato ancora cmq tranne vindel e io)

Ereilavak drk
Vindel pld
Katoplepa war
Tacoma rdm

magari se un paio di blm e un whm fossero disponibili sarebbe perfetto
Ehm Domenica sera non dovevamo fare ENM 75?  

Richter

giusto l'avevo completamente dimenticato

allora niente visto ke fino a giovedi prossimo le serate sono praticamente full rimandiamo ^^ scusate.