Menu principale

Il Re Tomberry E Odino

Aperto da LightSephiroth, 9 Marzo 2005, 17:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

A proposito... qualcuno mi sa dire che senso ha l'Excalibur ossidata? Una volta ero contro un mostro che mi ha addormentato tutti e 3 i personaggi, lanciava solo magie quindi nn potevo sperare che si svegliassero. Arriva Gilgamesh. Io: che bello, ammazza il mostro e posso andare avanti. Gilgamesh: Excalibur ossidata, 1 HP di danno. :angry01:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

OMG!!!! Sarò niubbo ma: odino = gilgamesh? :glare:
E sta storia delle spade? Come le sceglie random? Non è ha una sola?
EXCALIBUR OSSIDATA?????

lordmortimer

CitazioneOMG!!!! Sarò niubbo ma: odino = gilgamesh? :glare:
EXCALIBUR OSSIDATA?????
Ne ha 4:Zantetsuken, precedentemente appartenuta a Odino; Excalibur: potente senz'altro. Masamune: ??????? L'unica che nn m'è mai venuta; Excalibur ossidata: l'apoteosi della caxxxta
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

CitazioneOMG!!!! Sarò niubbo ma: odino = gilgamesh? :glare:
EXCALIBUR OSSIDATA?????
No... Gilgamesh è senza dubbio il GF più figo di tutti, odino è un tamarro con le corna  

Odino usa la zantetsuken, mentre gilgamesh usa: zantetsuken (che ha preso dopo la morte di odino, affettato da seifer), masamune 9999 hp di danno), excalibur (come sopra) e excalibur ossidata (il lato oscuro della medaglia. praticamente gilgamesh quando la usa sai che si è fumato una canna da poco).
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LightSephiroth

Spiegatemi (dovete avere pazienza XD) chi è allora sto gilgamesh? E come/dove/quando si prende?

lordmortimer

CitazioneSpiegatemi (dovete avere pazienza XD) chi è allora sto gilgamesh? E come/dove/quando si prende?
Prendi Odino, allo scontro con Seifer alla fine del disco Odino proverà a ucciderlo, ma sarà Odino a finire all'altro mondo. "Squall, credevi di battermi così? Fatti avanti, ho in serbo un'altra cicatrice per te!" La spada di Odino verrà presa da una mano misteriosa: è Gilgamesh che comparirà alla fine dello scontro sconfiggendo Seifer. "Tu mi hai consegnato la quarta... sei stato tu?!? Allora fai i conti con la mia spada!"

Mithril

CitazioneSpiegatemi (dovete avere pazienza XD) chi è allora sto gilgamesh? E come/dove/quando si prende?
Gilgamesh è un GF che cerca una qualche distorsione temporale, e nel frattempo affetta chiunque lo ostacoli ( e chissà perchè affetta i mostri  :sarcasm: )
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

GFEden

innanzi tutto devi prendere odino alle rovine di centra, completando tutto il percorso e sconfiggendolo in meno di 20 minuti, allo scadere dei quali lui userà zantetsuken su tutti e sarà game over. Odino è un gf che si autoevoca quando gli pare e con zantetsuken ammazza tutti i nemici. Ma cosa succede? se arrivi al 3°CD con odino, quando incontrerai seifer, lui proverà a infilargli nel culo lo zantetsuken; seifer contrattacca e odino muore. la spada di odino solca il cielo squarciando le nubi finendo in mano ad un GF misterioso.. te picchi seifer e alla fine dell'incontro, il GF misterioso, presentandosi come Gilgamesh, farà il culo  a tarallo a seifer prendendo il posto di odino.

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

LightSephiroth

LOOOL!!!
CHE FICATA!  
Ma poi si comporterà come Odino, prenderà il suo posto o non mi aiuta affatto? :bye2:

I'cine

gilgamesh apparecm odino ma ha 4 tipi di attakki diffrenti
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LightSephiroth

omg... che caisno O.o
cmq ora ho capito thx^^

Vincent V.

preferisco 100 volte odino a quel pirla li
con i suoi 4 attacchi

ma perkè doveva morire per forza lui nn poteva essere ucciso eden la guardian force piu stupida sulla faccia della terra
(stupida nel senso di bellezza ovvero la GF più orrenda mai creata dalla square)

LightSephiroth

OMG!!
Ma allora sto gay sostituisce Odino?
Seifer, invece di farsela mettere nel c**o, mette nel c**o la spada ad Odino?O_O

fabry

scusa potresti moderare il linguaggio per favore ??

se devi usare parolacce usa almeno la censura......

.:Rinoa:.

uuh ke figata qst storia di gilgamesh nn la sapevo