Menu principale

Sfogo

Aperto da zappa, 10 Marzo 2005, 17:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

God 87

Io ho sempre visto la Terra come una mela infettata dagli esseri umani.

Dato che, pesandoci bene, l'umanità non ha fatto niente per non meritarsi l'estinzione (che un giorno, fortunatamente, arriverà) lo stimolo che mi ha sempre dato la forza di vviere è di fare qualcosa di grande. Vivere senza lasciare nulla è vivere da bestie. Solo facendo qualcosa per cui essere ricordato in eterno avrò dato un senso alla mia vita. Altrimenti, è meglio se non fossi mai nato.

In parole povere, voglio rovesciare il regime militare della Birmania. Un giorno ce la farò. E se morirò nel tenativo, sarò contento. Contento perchè perlomeno non sarò vissuto per niente come buona parte dall'umanità.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Mr.Fanne's

Citazioneforse l'unico motivo reale che ci spinge a farlo è : la gnocca!  :meh:
Togli pure il forse...

Tidus™

giusto x far rosicare toyo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Toyo_88

#18
+1, poi edito... penso sia colpa del msg @_@


edit: niente!!!!!!!!!  ma ke ho fatto di male?????????  se faccio edit e ci aggiungo il msg mi da il solito errore..... ho provato a eliminare il quote a t-metal e nn va lo stesso......  



perhè? orsù? perchè?


ririedit: ok, basta, ci rinuncio, quel messaggio è maledetto O_o

@Tidus@

 no comment  
ma cosa prendete eroina, coca, fumo o qualcosa di peggio? :nuke:
fate come me prendete la cara vecchia Maria che è meglio

Comunque sfogo impressionante non riuscirei mai a scrivere cose del genere però le penso ogni minuto della mia vita nella mia mente perversa

DiscoBoy

CitazioneVivere senza lasciare nulla è vivere da bestie. Solo facendo qualcosa per cui essere ricordato in eterno avrò dato un senso alla mia vita. Altrimenti, è meglio se non fossi mai nato.
perkè devi lasciare un ricordo...perkè devi dare un senso alla vita?
La vita nn ha un senso (come dice vasco) va vissuta come meglio si crede e per quello ke si crede e basta.
Se si è soddisfatti della propria vita si morirà felici...anke se nessuno si ricorderà di te...vivi come vuoi e nn fermarti mai!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


alex89

E' successa una cosa orrenda  :per avere gran turismo pirata bisognerà aspettare alti 2 mesi almeno e alla fine di questi, il gioco sarà tagliato poichè l'originale ha una grandezza superiore a 4.7 GB, memoria comune a tutti i dvd pirata!!! originale costa 55E, e non credo che molti spenderanno 110.000L per giocare un po'...
Come se non bastasse, sul sito ufficiale italiano della playstation2, non conoscono lontanamente le parole "kingdom hearts 2" e "musashi" (nuovo gioco della squaresoft, non stupendo ma giocabile)!!!!A I U T O  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Squall_Fantasy

be io penso una cosa che se un gioco ti piaccia veramente tu te lo compreresti anke se costa tanto come ad esempio gran turismo oppure aspettare un po e comprartelo a meta prezzo usato,sempre se lo trovi


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

reverendo wolfwood

CitazioneE' successa una cosa orrenda  :per avere gran turismo pirata bisognerà aspettare alti 2 mesi almeno e alla fine di questi, il gioco sarà tagliato poichè l'originale ha una grandezza superiore a 4.7 GB, memoria comune a tutti i dvd pirata!!! originale costa 55E, e non credo che molti spenderanno 110.000L per giocare un po'...
Come se non bastasse, sul sito ufficiale italiano della playstation2, non conoscono lontanamente le parole "kingdom hearts 2" e "musashi" (nuovo gioco della squaresoft, non stupendo ma giocabile)!!!!A I U T O  :waaa:  :waaa:  :waaa:
ma tutto cio che ***** centra con il topic -__-

vai a postare nella sezione videogame


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

DiscoBoy

Già nn ho capito perkè è venuto a scriverlo qua...e poi i giochi costano tanto solo per colpa della pirateria...quindi se nn ti piace ke costino tanto smettila di comprare copie pirata...
perdonatemi se vado off topic ma andava detto
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


katoplepa

#25
Citazioneper avere gran turismo pirata bisognerà aspettare alti 2 mesi almeno e alla fine di questi, il gioco sarà tagliato poichè l'originale ha una grandezza superiore a 4.7 GB, memoria comune a tutti i dvd pirata!!!

non è solo questo, altrimenti l'avrebbero già rippato tagliando i filmati per farlo stare dentro ai 4.7 come col primo Xenogears usa che era già disponibile appena 1 settimana dopo il lancio, il problema di GT4 è che è un dvd dual layer e al momento nessuno è in grado di "risolvere" il "problema" a meno di non avere un master dual layer e il supporto adatto che guarda caso costa come un originale^^

Citazioneoriginale costa 55E, e non credo che molti spenderanno 110.000L per giocare un po'...

io li ho spesi^^
gt4 è un capolavoro e come tale merita di essere preso originale^^

Citazione...e poi i giochi costano tanto solo per colpa della pirateria..

sbagliato, i giochi costano tanto solo perchè costa molto produrli e distribuirli, non per la pirateria, perchè i giochi del GC che erano incopiabili fino a 6 mesi fa ma per 2 anni abbondanti sono stati esclusivo appannaggio del mercato originale, costavano sempre uguali agli altri titoli ps2, quindi la pirateria non c'entra niente^^

Citazionevai a postare nella sezione videogame

avete ragione, ma in un topic un po pazzoide come questo non ci stava male^^"
fine ot/

Citazione...quindi se nn ti piace ke costino tanto smettila di comprare copie pirata...

perche secondo te se la pirateria smettesse, il prezzo dei giochi scenderebbe?
sogna    e cmq ormai nessuno "compra" più titoli piratati, ognuno se li scarica e se li fa da solo (ovviamente parlo dei piratoni, non delle persone oneste tipo ad esempio io che non lo farei mai)