Menu principale

Abilità Chiave

Aperto da Slammer, 11 Marzo 2005, 15:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Slammer

ciao a tutti!
Ho un problema, io voglio prendere il jecht shot 2.. ho già il tiro jecht... per apprenderlo (ho letto una guida) devo prima tecnocopiare le abilità chiave "Tacke Cobra", "Tackle Drain S" e "Anticobra X", sono riuscito a prendere solo Tackle Cobra, ma tackle Drain S nn so da chi si possa tecnocopiare, mentre Anticobra X sono riuscito a trovarla, ma nn mi esce in azzurro, sono al livello 22 e quello da cui devo tecnocopiarla è al livello 19, potreste dirmi da quali personaggi è possibile tecnocopiarle?

grazie

achille

sinceramente?

e chi si ricorda

Zarian Lyex

1° l'hai messi i marcatori all'inizio di ogni incontro?
2° quante partite hai fatto a Blitzball?
3° più volte giochi e più gli avversari guadagnano abilità nuove.
4° cerca di concentrarti un pò di più sul Blitzball e vedrai che di giocatori con quell'abilità ce ne saranno più di uno.
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Mr.Fanne's

anticobra X è un'abilità chiave di lv 3, prima devi avere tackle drain S

Ho lo stesso problema con wakka, che è di livello più basso degli avversai e non ce la fa mai ad apprendere nulla

I'cine

mah io nn mi rikordo
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

ma non c'era un topic simile aperto poco tempo fa da Yunalesca?? Boh...forse sbaglio io....comunque per Tackle Drain S prova a fer un pò di partite con gli Abhed (si scrive così??) oppure prova con i Kilika Beasts....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

toby

io non trovo anticobra x

squall90'

Ecco perchè mi diceva che nessuno della mia squadra poteva imparare il tiro jecht2,sto rosicando!!!

toby

da chi tecnocopio anticobra x?