Menu principale

Nuova Link Su Fairy

Aperto da Ciche, 11 Marzo 2005, 15:54:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciche

Prima di aprire questo link ricordo che il regolamento prevede 1 sola link attiva ...

-> http://ffxi.allakhazam.com/forum.html?foru...226513032&num=5 <-

 :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

o.O una LS di omosessuali.,...

la gente davvero è un mito

Cloud9999

O_O E' lui! Ciche te lo ricordi? Il taru gay di Fei'Yin con quel Comment assurdo.  
Comunque hai fatto bene a postare quel link, ora finalmente ci possiamo sbarazzare di Hura, il quale ha gia' fatto richiesta di avere la perla.
 :hehehmn:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ciche

Una volta avevo letto che c'era una link che non prendeva "ebrei" ... assurdo ...
E' un gioco mannaggia ... cmq se la gente si "trova" meglio cosi' ... sarà una link per il primo approccio ...

Io mi dico ... ma che senso ha in un gioco MMorpg??? Boooooh....

Ma poi ... saranno tutti Mithra?


In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

eh eh tutti mithra ..lol

Toyo_88

#5
Fairygaborary lo vedo sempre @_@

kissa i meeet *_*

pasqui90

nooooo, hura ti prego non andare, stai nella nostra, hai gia mete che ti vuole bene, non ci vogliono altre persone... tanto anche se lo prendi in un solo buco al posto di tutti non credo ti cambi tanto :bleh:


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Juraviel

CitazioneO_O E' lui! Ciche te lo ricordi? Il taru gay di Fei'Yin con quel Comment assurdo.  
Comunque hai fatto bene a postare quel link, ora finalmente ci possiamo sbarazzare di Hura, il quale ha gia' fatto richiesta di avere la perla.
 :hehehmn:
ahahahahahah  
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Toyo_88

Citazionenooooo, hura ti prego non andare, stai nella nostra, hai gia mete che ti vuole bene, non ci vogliono altre persone... tanto anche se lo prendi in un solo buco al posto di tutti non credo ti cambi tanto :bleh:
ROTOLO  :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn:

Huragano


CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

Noooooooooooooooooooo io ci ho fatto pt assieme *_*
adesso capisco perchè voleva sempre il Cover  
































 
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zugro

Ma è quel rompi-caz*o che shouta ripetutamente a jeuno spammando a raffica... ecco perchè quando l'ho mandato affanculo nn sembrava dispiaciuto..


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Bahamut

ma loool ^^ cmq Hura ti kiamano *:*

fabrizio

si è i paladini in quella ls tankano di spalle  
Li blisterò tutti come ho fatto con hura tolleranza 0  :sick:
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Zaffiro

#14
Scherzo o non scherzo per me non e' un problema se nella sua shell sono tutti ghey o che, e' un game non ci devo mica andare a letto assieme =P

Se ha creato quella shell probabilmente avra trovato persone che fanno molta discriminazione, ricordo ancora gente che insultava ferocemente altra gente perche era ebrea o di colore... come se in un gioco fatto di pixel questo contasse qualcosa... quindi posso solo fare un /Cheer a qusto player un po "pazzerello" da fare questa shell che chiaramente vuole anche essere una "provocazione" a tutti quei  "cojoni" che discriminano la gente a destra e a manca.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER