Menu principale

Garrison

Aperto da pasqui90, 11 Marzo 2005, 18:42:39

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

beh allora bahama {congratulation}

Bahamut

O___________O mi avete appioppato l'organizzazione O_____O cmq ki siamo? O___________O

Ciche

Se volete 2 consigli sull'organizzazione del Garrsion :

1) Si fa tranquillamente anche in 2 party da 6 persone.
2) Necessita di un NIN/WAR. Chi organizza prima cerchi quello. Senza NIN/WAR maratoneta non si fa nulla
3) + RNG possibili, WHM 2 per party
4) Data mooolto futura. Almeno 10 giorni tra il post e l'evento
5) Tellare in game dicendo di scrivere la presenza sul forum
6) Tenere il post della prima pagina (quello iniziale) sempre aggiornato con Data -> Partecipanti -> Requisiti -> etc.
7) Appena si arriva ad un numero minimo decente chiedere a Zaffo di postarlo in Calendario eventi.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Bahamut

allora qui psoto kimi ha dat conferma:

Bahamutffsaga WAR
Luamaro PLD
Jarias WHM

Toyo_88

ti conviene fare una lista in prima pagina^^

achille

si si chiede di chiudere questo post e se ne riapre un altro con una data di Aprile a questo punto (credo che uno a mese vada bene) e si organizza lì

Bahamut

mi pare una buona idea apro in calednariO?

mokujin

nu, in calendario solo gli eventi pronti (Gente+data)
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]