Menu principale

Chi Gioca Con La Play On-line?

Aperto da Vincent V., 12 Marzo 2005, 15:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent V.

qualkuno di questo forum gioca per caso con la play on-line
se si mi dite qualke capitolo

Toyo_88

O_O

playonline è il client di ffxi@_@

capitolo???

Tidus™

play

on-line

nn playonline -_-'

la mia ha il modem ma nn ho mai provato ad usarlo O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

ah, con la playstescion on lyne

capito   °.°

mai provato.

caos87

raga  ma sul  sito ufficiale della ps2 dice che si puo collegare  alla  rete attraverso un normale router... ma mi  spiegate dove  sta la porta per il cavo di rete sulla ps2????

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

scusa  ma se metti il router con l'usb credo abbia bisogno cmq di installazione
mentre l'interfaccia di rete col cavo  di rete no, viene riconosciuta senza driver

correggimi se sbaglio

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

caos87

ah ah.... (espressione tipica  di Lara  Croft in tomb raider)

Andrew01

non serve pure un hd per giocare online? o.o

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Serve il modem per i modelli standard di PS2, con la PsTwo invece è già interno. Cmq io ho giocato a Smackdown vs Raw on-line.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

popdai

Io ho giocato a Need For Speed Underground online con la ps2 e devo dire che c'è molta più gente di quella che mi sarei aspettato... Diciamo che al momento di giochi giocabili online con la ps2 ce ne sono ancora pochi. I migliori sono NFSU2, SSX3, FF11 (ovviamente), e pochi altri. Anche MGS3 ha una modalità online, ma serve l'HD per usarla... e per ora l'HD in Italia non c'è.
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

chi ha detto che l'HD per ps2 in italia non c'è??  

magari non esce in un bel pacchetto con i giochi come fanno in altre parti del mondo (xke si sa, da noi fa schifo sto sistema di distribuzione giochi)

ma volendo l'HD lo si trova anche in italia (importazione rulez)

cmq per il discorso online con HD, non è strettamente necessario dato ke ci sono alcuni giochi che nn richiedono niente (tranne la connessione) per giocare, mentre ci sono altri game che richiedono l'HD per magari salvare oggetti e armi che si trovano nelle battaglie

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...