Menu principale

X I Pazzi

Aperto da Hyral Delita, 12 Marzo 2005, 23:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Proprio oggi ho ammazzato per la 40esima volta il mangiaterra per allenare Rikku e ho quasi tutti i pg con 30000 di vita e tutti i parametri a 255!!Ora il supremo e der(se riesco ad ammazzare Dark Yojimbo) non avranno scampo!

EDIT:Lokendil non arrenderti mai!

lordmortimer

Forza Squall90'! Siamo tutti con te!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Continua il mio allenamento superintensivo.Vediamo i pg:
Rikku 20000Hp,Yuna 29000,Tidus pure e pure Auron.Parametri tranne Rikku tutti al 255!

Ce la farò!

Icci

Ti servono ancora un bel po' di accapisfere, batti il clod d'acciao.
Poi equipaggiati con HP+30, perché 20.000 hp è ancora un po' poco per il supremo.

squall90'

Sto cercando di fare del mio meglio!Devo organizzare la sferografia e creare spazi equilibrati che diano +4 di tutti i parametri,soprattutto di potenza magica che ho solo 220,difesa magica che ho 210 e rapidità 215 e poi tantissime Accapisfere!Quando batterò il supremo sarò l'uomo più felice del mondo!Dopo però si riapre la questione dark Yojimbo e Der Richter!

fabry

beh Il Supremo sembra difficile in apparenza, ma ti assicuro che non è così ^^

ovviamente battere un bestione con 10.000.000 di Hp da indubbiamente soddisfazione, soprattutto poi se a fine battaglia molla armi con Danni Apeiron e 3 slot liberi, il che vuol dire che puoi personalizzarti l'arma a tuo piacimento ^^

ora sono a 145 ore di gioco, parametri a 255 (tranne Foruna che sto ancora livellando -.-) e 40.000 Hp a testa.....tra circa 30 ore dovrei avere tutto al massimo, o quasi....l'ultima volta ci ho messo 174 ore per fare tutto.....

squall90'

Io sto a 190 ore di gioco e finalmente ho Tidus,Yuna e Auron con 37000Hp e Rikku con 27000Hp!Devo solo aumentere la vita di Rikku e aumentare i parametri di tutti al massimo!

fabry

CitazioneIo sto a 190 ore di gioco e finalmente ho Tidus,Yuna e Auron con 37000Hp e Rikku con 27000Hp!Devo solo aumentere la vita di Rikku e aumentare i parametri di tutti al massimo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236720\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

O_____________________O

sei a 190 ore e hai ancora così pochi HP ??

cos'hai fatto in tutto sto tempo ??

in 190 ore porti tutti i parametri al massimo con tutti e 7 i personaggi o_O

squall90'

30 ore del mio tempo l'ho spese a riuccidere i mostri dello zoolab per il supremo e altro tempo(circa 40 ore) per sviluppare SOLO i pg della squadra!Mettici 10 ore per allenare solo Rikku!

fabry

sono a 160 ore.....95 di FOR, 2 armi nuove con Danni Apeiron (oltre alle Armi dei Sette Astri ovviamente) alle quali ho attivato Amplificamagia, Comsumo Mp = 1 e rispettivamente Contrattacco e Duck and Box, 4 protezioni con Fiocco, Hp Apeiron e Autohaste....le altre tre hanno tutte Hp Apeiron, Autohaste e Autorigene....credo che 4 protezioni con Fiocco possano bastare *_*

ah dimenticavo, oltre 42.000 Hp a testa, e mi manca ancora un bel po' di spazio nella Sferografia....in questa partita mi sto impegnando parecchio, meglio della precedente ^^

swordlion90

Io ho quasi tutti i personaggi a 45000 hp e sto finendo di potenziando rikku... una volta potenziati tutti comincerò con  le resettosfere... dovrò trovare il giusto compromesso per avere tutti i parametri al massimo compreso fortuna (l'infida fortuna) e hp a 77000 cosi da attivare hp + 30
 e arrivare a 99999 hp

fabry

beh per ottenere tutti i parametri a 255 ti basta togliere tutti quelli da +1 +2 e +3 e sostituirli con quelli da +4 ^^

squall90'

Un altro metodo è quello di riempire tutti i spazi vuoti con le sfere che ti servono per aumentare i parametri da portare a 255!Non sò però quale sia il più veloce!

fabry

se riempi a caso i buchi e non cambi le sfere deboli con quelle più forti non ti resta spazio per gli Hp......

..:Tidus:..

Comunque x me sta cosa degli eoni più forti dei dark è da masochisti...starci attaccati un macello...bah!