Menu principale

Dream Theater A Fucecchio

Aperto da Alternative-One, 13 Marzo 2005, 16:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

anke in questo da 114 ci sn alcuni commenti negativi, ma quello ke ho ascoltato è inconfutabile O_O

sn inediti al 100%

e anke come durate sn giusti *_*

ora vò sul sito ufficiale O_O

doh >_<

è in sterline

16euri -.-

ma se è senza spese d spedizione è buono cmq : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

sami

Oi Ragazzi ho scaricato il il nuovo album e a parte una canzone spacciata per octavarium, tra parentesi c'è scritto (primex).. sapete che canzone è? cmq è la migliore anke se nn è nell'album..rispondetemi!

sami

ps: Alternative-One sei un figo!! bella marsh mallows!!

+++Eric_Draven+++

io i marsh mallows li conosco quando ancora nn erano nessuno e li conosco pure di persona, visto che sono della mia città.... ho anche l'autografo sui loro primi 2 cd... alcatraz e qualcosa di nessuno.... non molto tempo fa ho incontrato il cantante in un negozio di dischi

se sei un loro fan procurati alcatraz... non so se lo trovi nei negozi (io l'ho comparto da loro a 10€) è bellissimo forse registrato male ma è bellissimo

sami

ce l'ho alcatraz!!! originale!! e son d'accordo cn te.. me lo ero fatto mandare da loro!.. l'ultimo mi ha lasciato un po' così.. qualcosa di nessuno è stupendo

+++Eric_Draven+++

l'ultimo non l'ho ancora sentito.... cavolo dovevo andarli a vedere dalvivo al velvet visto che se andavo con mio fratello entravo gratis (visto ke mio fratello aveva suonato al velvet la sera prima) ma quel giorno stavo male.... :angry03:

cmq alcatraz è davvero bello, però hanno dato più importanza alle parole che alla musica che è di qualità un po bassa ma in definitiva è un bel disco

Alternative-One

Citazioneps: Alternative-One sei un figo!! bella marsh mallows!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234551\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

*_____________*

sei donna? *____*

sei di firenze? *_____*

la dai? *_______*

no cmq a parte tutto

io sono il cugino del cantante dei marsh mallows

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazioneps: Alternative-One sei un figo!! bella marsh mallows!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234551\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

*_____________*

sei donna? *____*

sei di firenze? *_____*

la dai? *_______*

no cmq a parte tutto

io sono il cugino del cantante dei marsh mallows
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234801\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a mio parere sami è un uomo.......

Alternative-One

eh probabile

ma perchè non sperare? *_*

+++Eric_Draven+++

Citazioneeh probabile

ma perchè non sperare? *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234836\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

spera, spera

Tidus™

tra poco parto : O°

gia mi sto bagnando tutto *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

peccato ke avevo la cassetta x soli 60min e ho dovuto tajare parekkie cose ;_;

in attesa del lavoro definitivo O.O ho uppato 2minuti a qualità anale (dovevo upparli col 56k -_-')

*_*

Dream live fucekkio

Tidus™

scusate il triplo post ma godo veramente come un porco *_*

TOUR AUTUNNALE *_*

Alternative-One

oh io ci vo a bologna con uno di quelli di fucekkio

ti unisci? : O°°°°