Menu principale

Il Migliore...

Aperto da Aidan, 13 Marzo 2005, 21:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Che preferite?

Limit Break (ff7)
15 (57.7%)
Limit (ff8)
4 (15.4%)
Trance (ff9)
1 (3.8%)
Turbo (ff10)
6 (23.1%)

Totale votanti: 0

Aidan

secondo voi qual'e' il piu bello, comodo, accattivante...  
votate...si accettano commenti!
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]


Runir




Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!


Juraviel

ma le limit di ff7 che domande ^^
[span style='font-family:arial'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:black']NINJA, LIVE WITH HONOR KILL IN THE SHADOWS[/span][/span][/span]


[span style='color:red'] <---- se loro esistessero questo sarebbe un mondo migliore! [/span]

Aidan

ff7 è in vantaggio...ma ci sara qualcuno che gliene piace un altro?   :wink:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

io voto le combo finali di FF6 ragazzi non c'e' storia a confronto *___*


ma in mancanza
metto ff7 XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Citazioneio voto le combo finali di FF6 ragazzi non c'e' storia a confronto *___*


ma in mancanza
metto ff7 XD
La stessa cosa per me, mi hai fregato le parole di bocca: all'improvviso nella battaglia ti vedi che uno esce pazzo e fa una botta di danno O__O

Zarian Lyex

Le più comode secondo me sono quelle di FF8 perchè ti tieni il personaggio morente e fai le limit che ti pare (anche se è rischioso)graficamente e ovviamente quelle del X ma le più spettacolari sono quelle del 7  troppo belle
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Flare'90

x spettacolo quelle del 7, ma ho votato quelle dell'8 xkè + comode

Bahamut

Citazione
Citazioneio voto le combo finali di FF6 ragazzi non c'e' storia a confronto *___*


ma in mancanza
metto ff7 XD
La stessa cosa per me, mi hai fregato le parole di bocca: all'improvviso nella battaglia ti vedi che uno esce pazzo e fa una botta di danno O__O
quesrto sicuramente ma visto ke il 6 nn lo mettono in nessuno sondaggio  :glare:

I'cine

qll del 7!!!!! basta nn aggiungo altro
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ANTO

be' visto che nn ho mai giocato con ff7-8 e la trance del 9 nn mi piace dico il turbo di ff10
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Aidan

sono + o - tutte bellissime ma le superiori quelle del 7...  



p.s.:mi dispiace di non aver messo quelle sel sei mi sono limitato a quelle recenti... :usd:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

Le Turbo del dieci sono fenomenali...però le Limit di FFVII non le batte nessuno....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: