Menu principale

Enm 75 - Boneyard Gully

Aperto da Nix80, 14 Marzo 2005, 10:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

A tutti i partecipanti dell'ENM guardatevi bene questo video:^^

ftp://169.231.13.144/boneyardgully.zip

Cose da notare:
-2500k exp :\
-Servono un paio di Antidote e Eye drops
-La zona è molto grande, Flee molto utile per trovare l'NM
-Droppato item da 600k (sul loro server dai noi sicuramente di piu^^)

katoplepa

Citazione
Citazioneno R3 ma :

Forager's Mantle  Lv.71 WAR/MNK/RDM/THF/PLD/DRK/BST/BRD/RNG/SAM/NIN/DRG 
            DEF:7 STR+3 Attack+15

del melo+1
perchè la martial axe che ti da + tp fa schifo :P?
si ma costa 2 milioni già... in aumento...  

Nix80

ENM 75 a bearclaw pinnacle.  

Louren

Beh non sembrano messi male...sono tutti full hp

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Toyo_88

se è 75 cosa ci fa il simbolino del cap sugli status? mica si puo essere 76 O_O

Ciche

CitazioneENM 75 a bearclaw pinnacle. 
Pero' ... 3 Hit da 0 danni  .. non male ^^

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Louren

Citazione
Invincible? 2h  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Nix80

Citazione
Citazione
Invincible? 2h  :bleh:
Non è una 2ore è una sua abilità che lo rende Immune sia a danni fisici ke magici e la usa parecchie volte a fight mi pare.

katoplepa

CitazioneA tutti i partecipanti dell'ENM guardatevi bene questo video:^^

ftp://169.231.13.144/boneyardgully.zip

Cose da notare:
-2500k exp :\
-Servono un paio di Antidote e Eye drops
-La zona è molto grande, Flee molto utile per trovare l'NM
-Droppato item da 600k (sul loro server dai noi sicuramente di piu^^)

l'ho guardato, mi pare di aver capito che il boss è quel mob Tachulcha che esce dal terreno una prima volta, poi dopo un po scompare quando è a 3/4 di hp, poppano altri mob simili nel frattempo che bisogna mantenere sleepati in attesa che esca nuovamente fuori il boss, quando torna fuori lo meni fino a 1/2 di hp e torna sottoterra, altro giro finche non torna su e lo uccidi del tutto, alla fine anche gli altri mob scompaiono... non mi sembra semplicissimo dal momento che lo sleeper alla fine è crepato a quanto pare, poi 2.5k exp sono meno persino degli enm normali, per il drop non saprei... cmq sicuramente è diverso dal solito^^

CitazioneNon è una 2ore è una sua abilità che lo rende Immune sia a danni fisici ke magici e la usa parecchie volte a fight mi pare.

un bel bisonte simpatico quindi... interessante^^"

Richter

l'enm di boneyard funziona cosi:

si entra in un area,si deve camminare tutti uniti,mai spargersi,e si cammina finche nn poppa quel nm,togliergli + energia possibile prima ke torna sotto terra,poi girare uniti x l'area e cercarlo..mai dividersi xke' combatterne 2 in una volta e' quasi impossibile

di enm a uleguerand ce n'è + di uno,il + facile e' quello delle bombe. si affrontano 4 gruppi di bombe che fanno 2 attacchi speciali,uno e' una specie di choke potenziatissimo che ti leva tipo 20-30 hp a tick e usano mighty strikes a meta' barra,sono tipo gruppi di 2/3

Zaffiro

Per problemi tecnici non abbiamo potuto fare l'ENM stasera^^''

PERO' abbiamo preso tutti il Key item cosi ora in mezzoretta si fa e non dobbiamo fare la menata del trade item ^^

come da accordi si era pensato di farlo a questo punto DOMENICA 28/03/2005 ore 21.00 (VENTUNO).

Sposto in calendario ma lascio per comodita il link anche in questa sezione^^ cosi che sia piu visibile =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

CitazionePer problemi tecnici non abbiamo potuto fare l'ENM stasera^^''

PERO' abbiamo preso tutti il Key item cosi ora in mezzoretta si fa e non dobbiamo fare la menata del trade item ^^

come da accordi si era pensato di farlo a questo punto DOMENICA 28/03/2005 ore 21.00 (VENTUNO).

Sposto in calendario ma lascio per comodita il link anche in questa sezione^^ cosi che sia piu visibile =P
[understood.]

Nix80

Domenica prossima è Pasqua, non sono sicuro di esserci forse vado via un paio di giorni.
Farlo in settimana invece? a me van bene tutte le sere, anche stasera.

katoplepa

anche io non garantisco la domenica di pasqua di poterci essere, mi va bene anche venerdì sera cmq...

Richter

mi dispiace molto di nn essere riuscito a entrare..ho passato la serata a reinstallare ff e verso mezzanotte sono entrato..detto 2 cose a zaffiro,ricrashato.

formattato,perso quasi tutto quello ke avevo e sto reinstallando ancora una volta ff11..