Menu principale

Pellicano

Aperto da Huragano, 18 Marzo 2005, 22:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Erenforth

Il problema di Pelican è triplice: il primo è che un PLD 68 (il massimo livello di tank che noi abbiamo) non lo regge e se muore il tank siamo finiti (dato l'alto numero di Hp), secondo fatto riguarda la questione pop.
E' lottery con le Cockatrici che sono usate per exp e siccome un party exp 70+ lo fa a fatica è spesso morto appena poppa. L'area è per exp 70+. Questo vuol dire andare giù, trovare un camp decente (sperando che non ci siano party che expano), se ci sono party che expano, aspettare che poppa, sennò killare cockatrice che senza tank alto vuol dire killarle in 2 party.
Terzo fatto: repop ogni 3 ore, quindi si fa una sola volta.

A mio parere è prematuro finchè non abbiamo tank 70+

Eren

P.S. Il 90% dei Rdm che hanno preso quello scudo lo hanno preso in party exp a Kuftal. So che è liv. 68 ma ditemi voi quale equip da high.end (è il miglior scudo per Rdm, esclusi quelli dei God) si equippa a livello giusto.
Eren

Huragano

Insomma....alla fine che si fa? quelli che vogliono provare postino qua...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

CitazioneInsomma....alla fine che si fa? quelli che vogliono provare postino qua...
Visto che al 69-70 si expa la' senz altro a furia di killare mob per exp lo vedremo poppare e lo killeremo.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Louren

E' vero...tra poco ci andiamo per expare. Credo massimo 2 settimane^^

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]