Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

direi che effettivamente si ha altro da fare che va messo prima di continuare a scrivere

vedi università, lavoro, famiglia, vita sociale ecc. ecc....

e non fare doppi post

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwooddirei che effettivamente si ha altro da fare che va messo prima di continuare a scrivere

vedi università, lavoro, famiglia, vita sociale ecc. ecc....

e non fare doppi post

si, go capì, ma io vengo ogni sera qui sperando di vedere: -Tenebra e Luce- (new post)....

e comunque come mai all'inizio andavamo + veloci di ora....

si, hai ragione Reve, ma pure io ho scuola ed esami, vita sociale ecc. ma me la cavo...nn lavoro (almeno non inteso come: vado a lavorare in fabbrica o dove vi pare) ma comunque sono almeno 6 pomeriggi (dall 14.30 alle 18.00) in ufficio con mio padre.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Citazione di: reverendo wolfwoode non fare doppi post
E tu non sgridare Silver, è sotto la mia protezione      

reverendo wolfwood

pito °_°

ho riordinato le varie idee ma sopratutto i fogli dove sono scritte XD
quindi ora per un pò si potrà postare :P

p.s. io lo sgrido perchè sono aVVogante come un buon mod deve essere *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith2

Allora...ho postato...e potete vedere di che lunghezza assurda sia il mio post, che ho scritto in queste 2 settimane nelle pause pranzo mentre lavoravo all'università....

Quindi come vedete non sono rimasta inattiva. Mi spiace di non aver postato prima ma in realtà cercavo di tagliare un pochino questo post di 20000 kilometri....oggi mi sono resa conto che non ci riuscivo ad accorciarlo più di così e quindi l'ho postato intero...mi spiace che vi dobbiate leggere tutta quella roba, sorryyyyy...ma più corto di così non sono riuscita a farlo

Comunque ora si può andare avanti, visto che anche reve (dopo che gli ho fatto un po' di pressione  )
ha postato.

Cos'altro...ah sì:
cronologia a buon punto, ho quasi finito, Eric conto di mandartela la settimana prossima al massimo.  

Un' ultima cosa:
Reve non fare l'avvogante con me o con i miei protetti che altrimenti ti farò subire dure punizioni :devil:        

+++Eric_Draven+++

bene appena ho tempo posto pure io....

Silver Element

......ok..... vedemo quanto è lungo sto post....e poi Reve ha ragione a sgridarmi (infondo lui ha il "potere del mod".....)
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

annuncio che tra un periodo abbastanza breve tipo un mesetto silea dovrebe tornare in rete!!! e dovrebbe essere molto presente visto che monta l' ADSL

Aerith2

Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima          

Silver Element

Evviva!!! Finalmente riavremo Silea tra noi (e ra qualche giorno dovrei mettere pure io l'ADSL)!!!

+++Eric_Draven+++

raga poterò tra un paio di giorni, ora non ho tempo, lo farò di sicuro lunedì, sono rimasto anche inditro con la lettura il fatto è che neegli ultimi giorni sono stato imegnato a ripassare mtematica che domani ho il recupero del debito, cmq no problem, domenica mantre vado in treno da silea mi leggo tutto quello che non ho letto fino ad ora in tel mi sono già stampato i fogli!!

Mirko Celentano

Scusate ragazzi sn costretto a rinunciare nn pperchè nn mi piaccia più anzi... solo ke quest'anno ho iniziato il 3 superiore e nn ho molto anzi nn ho tempo per postare... mi dip moltissimo ragazzi!!!

+++Eric_Draven+++

giusto per la cronaca eri già fuori da tempo..........

Silver Element

Citazione di: Mirko CelentanoScusate ragazzi sn costretto a rinunciare nn pperchè nn mi piaccia più anzi... solo ke quest'anno ho iniziato il 3 superiore e nn ho molto anzi nn ho tempo per postare... mi dip moltissimo ragazzi!!!

posso consigliarti di andare un po'in dietro a leggere...forse trovi qualcosa che ti riguarda.....comunque....potevi anche dirci prima che nn avevi tempo.....